CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

Durata batteria e segnale Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria e segnale Wifi

    Visto che sono prossimo all'acquisto volevo sapere indicativamente con un'utilizzo normale con wireless attivo qual'è la durata media della batteria? ( senza dock )
    La qualità del segnale wifi secondo voi è buono? cioè non risente come il GPS di rallentamenti dovuti da quello che ho letto, alla scocca in alluminio..

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se per utilizzo normale intendi luminosità automatica, modalità risparmio energetico attivata, nessun gioco utilizzato, navigazione internet ed email e basta, non dura più di 5 ore. Non oso immaginare la durata in condizioni più gravose, farò delle prove ma non mi aspetto nulla di esaltante, questo aspetto del T F201 mi ha un po' deluso.
    La ricezione WiFi mi sembra nella norma, paragonabile a quella dell'ipad (almeno di quello di prima generazione)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

    Phoenix974 (17-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Se per utilizzo normale intendi luminosità automatica, modalità risparmio energetico attivata, nessun gioco utilizzato, navigazione internet ed email e basta, non dura più di 5 ore. Non oso immaginare la durata in condizioni più gravose, farò delle prove ma non mi aspetto nulla di esaltante, questo aspetto del T F201 mi ha un po' deluso.
    La ricezione WiFi mi sembra nella norma, paragonabile a quella dell'ipad (almeno di quello di prima generazione)
    5 ore??? ma stai scherzando?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No va beh dai.. a me dura cinque ore ma con wifi luminosità processore al massimo e giochi\multimedia a tutto spiano.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se il tanto amato gioiellino sta deludendo molto..


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defunto Visualizza il messaggio
    Anche se il tanto amato gioiellino sta deludendo molto..


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Quali sono i problemi? Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va beh il gps ma si sapeva.. veramente ZERO. altro che problemi nel fix senza wifi.18 ore di batteria poi non le farai mai.. problemi spesso e volentieri con i dispositivi di archiviazione esterni, soprattutto con le chiavette e con le micro sd, le sd le uso talmente poco che i problemi potrebbero anche essermi sfuggiti. poi non c'è su android un pacchetto simil office veramente soddisfacente che permetta di sfruttare a pieno la docking. io poi, senza aver fatto alcuna modifica o smanettamento, quali root o rom cucinate, noto spesso rallentamenti, scatti del touch e blocchi, soprattutto per quanto riguarda il browser. forse i problemi che mostra sono tutti legati con il software ancora giovane, che ha bisogno di grandi aggiornamenti, però prima di acquistarlo di nuovo i valuterei molto bene. la stessa mancanza del 3g, che prima non avevo valutato come grosso problema, è una lacuna enorme. poi questo dipende anche dall'utilizzo. ultima cosa, paragonato alla generazione precedente di transformer, da un idea di grande fragilità. magari poi è il contrario, però la prima impressione è che sia proprio una prima donna da trattare con i guanti bianchi.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato defunto per il post:

    valentinrascu (27-07-12)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincycata93 Visualizza il messaggio
    5 ore??? ma stai scherzando?
    No, per niente. Magari non proprio 5 ore esatte, magari anche 6......sono già oltre la quinta ricarica completa e la situazione è questa. La prova del Transformer Prime eseguita da PC Professionale conferma quanto dico.
    Il paragone con l'iPad (che ho la possibilità di veder usare quotidianamente) è, purtroppo, senza storia. Dico purtroppo perché non sono assolutamente un fan boy di Apple...
    Il Trasformer Prime consuma troppo e senza una ragione apparente, a cosa serve questo benedetto companion core?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma io co un uso normale un po di internet you tube giochi ci faccio tutta la giornata se poi ho la tastiera anche 2 giorni per la batteria non mi posso lamentare, un mio amico ha ipad 3 nei consumi siamo li

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    ma io co un uso normale un po di internet you tube giochi ci faccio tutta la giornata se poi ho la tastiera anche 2 giorni per la batteria non mi posso lamentare, un mio amico ha ipad 3 nei consumi siamo li

    Sono contento per te, ma non coincide assolutamente con la mia esperienza......tanto per fare un esempio, in 10 minuti di utilizzo solo per leggere email e consultare il forum mi ha fatto fuori il 3% della batteria.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy