CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Video Youtube HD a scatti, possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Video Youtube HD a scatti, possibile?

    Salve gente, trovandomi bene con android sui miei smartphone ho avuto l'infelice idea di comprarmi il transformer prime.

    Ebbene, lasciamo perdere impietosi paragoni con iPad davvero improponibili, questo tablet riesce a far male perfino i compiti
    più elementari. Ora, prima che lo faccio volare dalla finestra volevo confrontarmi con altri possessori della predetta meraviglia
    per capire se sono io o se in effetti c'è qualcosa da rivedere.

    Premetto che il tablet è aggiornato all'ultimo aggiornamento firmware di qualche giorno fa e che mi è arrivato l'altro ieri nuovo con ICS
    già di serie.

    I miei problemi si manifestano nella visione di videoHD dall'app ufficiale di Youtube. Ogni video visualizzato presenta degli "scatti" video e audio;
    la cosa strana è che sono di fronte al router (ne ho provati due diversi) non ho altri pc che impegnano banda, e il filmato è perfino bufferizzato.
    Escludo quindi una poca potenza del router nella trasmissione wifi; non appena disattivo l'HD il video fino alla fine non presenta scatti audio/video.

    Ho provato a vedere gli stessi video dal browser android col flash player e vanno senza scatti, e quindi? Premetto anche che il tablet non ha altri task
    attivi, ovviamente ma solo l'app youtube.

    E' l'app di google (youtube) ad esser superbuggata? Il poderoso tegra3 annaspa per riprodurre un semplice videohd? E' il mio tablet difettoso?

    Datemi qualche vostro parere, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tribe2


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung GalaxySIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so se è un problema del tegra3 o della poca ottimizzazione software ma anch'io presento il tuo stesso identico fastidiosissimo problema. Mi innervosisce e non poco


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

    Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

    Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte


  4. #3
    Androidiano L'avatar di tribe2


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung GalaxySIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, io noto anche sfarfallii occasionali dello schermo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

    Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

    Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In che senso a scatti a me va benissimo, ho notato pero` che sotto a 4 mega di velocità di navigazione mi va in buffering sempre in hd sto parlando se lo faccio caricare un po e' uno spettacolo sia audio che video

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi consola sapere che non sono solo; trovo scandaloso che facciano uscire roba come questo tablet spacciandola anche per competitiva.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Salve gente, trovandomi bene con android sui miei smartphone ho avuto l'infelice idea di comprarmi il transformer prime.

    Ebbene, lasciamo perdere impietosi paragoni con iPad davvero improponibili, questo tablet riesce a far male perfino i compiti
    più elementari. Ora, prima che lo faccio volare dalla finestra volevo confrontarmi con altri possessori della predetta meraviglia
    per capire se sono io o se in effetti c'è qualcosa da rivedere.

    Premetto che il tablet è aggiornato all'ultimo aggiornamento firmware di qualche giorno fa e che mi è arrivato l'altro ieri nuovo con ICS
    già di serie.

    I miei problemi si manifestano nella visione di videoHD dall'app ufficiale di Youtube. Ogni video visualizzato presenta degli "scatti" video e audio;
    la cosa strana è che sono di fronte al router (ne ho provati due diversi) non ho altri pc che impegnano banda, e il filmato è perfino bufferizzato.
    Escludo quindi una poca potenza del router nella trasmissione wifi; non appena disattivo l'HD il video fino alla fine non presenta scatti audio/video.

    Ho provato a vedere gli stessi video dal browser android col flash player e vanno senza scatti, e quindi? Premetto anche che il tablet non ha altri task
    attivi, ovviamente ma solo l'app youtube.

    E' l'app di google (youtube) ad esser superbuggata? Il poderoso tegra3 annaspa per riprodurre un semplice videohd? E' il mio tablet difettoso?

    Datemi qualche vostro parere, grazie
    il mio va benissimo anche sotto di molto ai 4mb di connessione!! avrai qualche problema tu con l'applicazione in se di youtube!!
    pensa che stesso video visto su un portatile mi parte il bufering con stesso connessione(anzi il PC e collegato in LAN e il trasformer in wifi)
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Solo in hd mi va in buffering ,infatti ho detto che non scatta e la voce e sincronizzata alla perfezione ,sicuramente sara' colpa della mia adsl (penosa) per il resto e' una bomba, grande asus come al solito!!!!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    il mio va benissimo anche sotto di molto ai 4mb di connessione!! avrai qualche problema tu con l'applicazione in se di youtube!!
    pensa che stesso video visto su un portatile mi parte il bufering con stesso connessione(anzi il PC e collegato in LAN e il trasformer in wifi)
    Già, ma in teoria visto che il tablet è nuovo e non è nè rootato nè modificato in nessuna sua parte, non dovrebbe funzionare alla perfezione nelle cose basilari?

    E' chiedere troppo in una roba da 600 euro? Comincio a pensare che o chi fa le recensioni è pagato o poco ci manca. Altrimenti non si spiegano i giudizi lusinghieri per sta roba, onestamente.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova facendo un reset , lo sto spremendo da 2 settimane mai avuto un problema.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ormai lo uso da un mese e non ho mai avuto problemi "particolari"(spero di non dover cambiare il mai XD) , tranne qualche piccolo bug iniziale (come lo sfarfallio o l'ora che si bloccava) che sembra essersi risolto dopo l'aggiornamento ed il reset.. Ho letto da qualche parte che fare un bel reset serve a risolvere qualche piccolo bug.. Anche se onestamente non so di preciso come XD e poi l'ho fatto pure con il galaxy che all'inizio aveva qualche problemino nella galleria.. Ed ora anche lui funziona come si deve.. In poche parole.. Anch'io vi consiglio un bel reset.
    PS ho appena fatto una prova su yt con due video a 1080p e tutto è andato liscio!

    Sent from my GT-I9100P using Tapatalk
    Ultima modifica di Galaxyshift; 01-04-12 alle 10:48

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy