CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 133 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Però non rompiamoci il cervello. Ho appena saputo che asus conferma android 4.2 per il prime


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Speriamo presto!

    Cmq non capisco se sono io ad essere stato fortunato o alcuni di voi sfortunati. Questo prime è praticamente perfetto. Mai una volta che si sia riavviato. Aggiornamenti sempre puntuali e perfetti. Nessun blocco improvviso. Non ho mai dovuto riavviarlo forzatamente. Problemi al wifi zero!
    Non so che dire, ho più problemi con l's2

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    http://www.tabletsmagazine.nl/2012/1...ormer-tablets/



    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #1093
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash-MC
    Originariamente inviato da Emandroid
    Però non rompiamoci il cervello. Ho appena saputo che asus conferma android 4.2 per il prime


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Speriamo presto!

    Cmq non capisco se sono io ad essere stato fortunato o alcuni di voi sfortunati. Questo prime è praticamente perfetto. Mai una volta che si sia riavviato. Aggiornamenti sempre puntuali e perfetti. Nessun blocco improvviso. Non ho mai dovuto riavviarlo forzatamente. Problemi al wifi zero!
    Non so che dire, ho più problemi con l's2

    Idem, e sapere che porteranno anche la .2 mi convince che ho fatto la scelta giusta. Forse siamo fortunati


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ripeto mi ci trovo bene, il mio è anche appesantito, conto 195 app tra quelle stock e non. Solo l'accensione fa cagare, ma il resto è un fiore. Chissà se con android 4.2 cambieranno interfaccia! Intendo quella del nexus 10


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  6. #1095
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sono contento che voi siate soddisfatti, vorrei esserlo tanto anche io. Ma che un relativo numero di utenti non abbia problemi non cancella i fatti inconfutabili:
    Negli USA é sparito subito dal mercato e le grandi catene di venditori sono arrivati a rimborsare i soldi spesi o a sostituirlo con altro tablet Asus. Col risultato che in uno dei più grandi mercati del mondo molti se ne sono disfatti e tra essi la maggior parte degli sviluppatori. Quindi niente più root (unico dispositivo android in questa condizione) , e mod in caduta libera.
    In Canada sta per essere promossa una class action contro asus. I forum, anche italiani, sono pieni gente incazzata non per inezie ma per gravi difetti e casini a gogo causati dagli aggiornamenti. Di fronte ai quali l'Asus risponde con relativa celerità ma assoluta incapacità e sordità.
    Anche io non ho mai avuto reset, spegnimenti e blocchi improvvisi...e nemmeno problemi al display. Ma ciò non significa che il tf201 sia un buon prodotto, almeno in relazione al suo prezzo. I suddetti problemi accadono per una normale difettosità che affligge tutti i dispositivi.
    Ma che dire della pressoché unanime pessima valutazione delle prestazioni del wifi, delle memorie nand (non parlo del gps per decenza) e della durata della batteria?
    Se con un foglietto di alluminio riesco a migliorare le prestazioni del wifi (portandole vicino alla decenza, mica facendolo andare oltre le specifiche), mi chiedo cosa cazzo ci fanno nei laboratori schiere di ingegneri e sviluppatori all'asus? Che soddisfazione dovrei esprimere sul loro operato?
    Se un aggiornamento software rende inutilizzabile il tablet e mi tocca mandarlo in assistenza (e non è successo solo a me) e mi torna SENZA NUMERO SERIALE precludendomi i successivi aggiornamenti...e l'unica risposta che ricevo dall'assistenza é CHE NON CI SONO AGGIORNAMENTI, devo ritenermi soddisfatto solo perchè il mio non si è mai riavviato da solo?
    Devo usarlo sempre in modalità di basso consumo e con la luminosità al minimo altrimenti la batteria si prosciuga troppo velocemente. Se scarica ed installa aggiornamenti diventa lentissimo (jelly bean ha leggermente migliorato il fenomeno ma non lo ha eliminato). A questo punto tanto valeva prendere un mediacom da 100 euro.
    Asus SVEGLIA, cerca di trattare i tuoi acquirenti non come bambini deficienti, ma come clienti che hanno sborsati soldi buoni per un prodotto DIFETTOSO in percentuali inaccettabili.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cosi incazzato ero io fin'che l'ho venduto...adesso pensandoci bene , dovevo venderlo anche a 200 euro solo per scappare dalla rabbia interna che avevo. Che dire, ero contento come uno bambino quando ho aquistato da trony il tablet. Appena provato acasa, mi sono reso conto del pacco che avevo presso. Torno subito da trony e mi diccono che mi dano buono spesa ( il mio primo prime era ko..difettoso) e poi provo un'altro tablet e sembra ok. Ritorno acasa e usando il browser mi incazzo di nuovo. Dopo un paio di giorni lo cambio da trony din nuovo..chiedo il buono sconto ma non mi lo dano piu. E cosi rimango con la patacca.... Lo lascio sempre spento li e seguo il forum esasperato xda e qui. Intanto lo metto su ebay. Niente e nessuno lo vuole con 400 euro completo. Era 600.. Poi miracolosamente trovo uno su una barca (yacht) dove lavoro e riesco a venderlo con 370... La persona non capisce una mazza..li piaceva pure..Io contento e lui pure.Dopo due giorni mi dice: Ma io avevo usato il ipad e andava bene ma questo non e tanto sensibile....Io sto zitto e li faccio vedere il belissimo site asus col prime in primis.. e lo stesso che inganno me...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #1097
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    ASUS werkt aan Android 4.2 Jelly Bean update voor Transformer tablets | Tablets Magazine



    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Mamma mia non vedo l'ora...
    dev'essere uno spettacolo guardare le foto fatte con Fotosphere su un 10"

  9. #1098
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Spedito venerdì il transformer prime per la terza volta in assistenza, per risolvere il problema dell'impossibilità di installare aggiornamenti.....speriamo sia l'ultima.

  10. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho risposto ad un tizio su asus italiamsull'update a 4.2 . Stamani asus ha risposto dicendo che arriverà a fine 2012 inizio 2013. Forse, perchè prima della fine del 2012 c'è il 21 dicembre


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emandroid per il post:

    valentinrascu (27-11-12)

  12. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    In base alla legge italiana, la terza volta lo devono cambiare...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 110 di 133 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy