1di9 fattelo cambiare, può darsi che ne pigli uno nuovo nuovo, magari un c9
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
1di9 fattelo cambiare, può darsi che ne pigli uno nuovo nuovo, magari un c9
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Che cos'è un c9?
Serie produzione
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Allora, me l'hanno appena riconsegnato....adesso ho il numero seriale ma non l'hanno nemmeno aggiornato all'ultimo firmware e se ci provo manualmente l'installazione fallisce miseramente come prima che lo spedissi in assistenza.
Sconcertante. Sono incazzato nero, me l'hanno resettato per niente...adesso mi tocca pure reinstallare tutto.
Mi rivolgerò a qualche associazione in difesa dei consumatori, questi dementi dell'asus mi stanno prendendo per il culo.
Non c'è nessuna norma di legge che obblighil'asus alla sostituzione dopo il terzopassaggio in assistenza, ma pretenderò lo stesso la sostituzione.
C'e una legge. Io metterei un avvocato. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1di9 rimandalo in assistenza attaccando un foglio allo schermo con scritto quello che devono fare
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Scrivi sul foglio: CAMBIATELO!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi hanno richiesto un numero di telefono per contattarmi direttamente.....vedremo cos'hanno da dire.
Ma non ci conto molto sulla loro capacità e volontà di risolvere veramente i problemi.,
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Io chiederei i soldi indietro! Come e stato fatto in UK e USA....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io voglio un transformer prime funzionante e basta. Sarebbe un bel gesto la sostituzione con uno nuovo o superiore... però quello temo competa al venditore (BOW) che, però, non ho mai coinvolto nella vicenda.