R: asus transformer prime=beta tester
Quante settimane?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buono..ma non credo che sia prioritario anche io mio ex prime.. Se lo riparano,almeno posso comprare nuovamente prodotti Asus
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Buono..ma non credo che sia prioritario anche io mio ex prime.. Se lo riparano,almeno posso comprare nuovamente prodotti Asus
Beh, mi ci sono voluti ben 4 interventi per risolvere i miei problemi...peṛ con o senza priorità sono stati sempre veloci.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Ma il tuo prime ha sempre letto i video full hd senza lag?quello che avevo io con jelly Bean non girava piu i mkv
Quote:
valentinrascu
Ma il tuo prime ha sempre letto i video full hd senza lag?quello che avevo io con jelly Bean non girava piu i mkv
Non mi pare di aver mai notato lag in riproduzione di un mkv a 720p.
In full hd non ho mai provato.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Purtroppo a me quella cosa mi ha spinto per venderlo...non supportavo avere uno tablel quadcore piu 1 che non legge i filmati full hd. Persino i tablet chinesi lo fanno..
Quote:
valentinrascu
Purtroppo a me quella cosa mi ha spinto per venderlo...non supportavo avere uno tablel quadcore piu 1 che non legge i filmati full hd. Persino i tablet chinesi lo fanno..
Per me non é una funzione fondamentale....su un 10" non m'interessa vedere un film HD.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Collegato a hdmi... Mi serviva..e per quello avevo speso 600€. Pensa che lo fa anche uno tablet da 200€ ma il mio prime, no!