CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 133 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi potete dire quello che vi pare, ma maaaammmaaaa mia questo tablet... Allora, visto che è un po' che non lo uso perché non più mio, ho analizzato un po la questione di beta tester. I primi difetti molto visibili sono: il motorino vibrazioni dal interno si è mollato e vibra in un modo allarmante. Lo schermo è diventato ballerino in più angoli, e non sta più attaccato alla cornice di alluminio, e non è tutto, se premi con le dita in alto, il segnale wifi fa on-off. La fotocamera è andata e blocca il tablet completamente se aperta. La tastiera dock, rimuovendo i tapi di gomma, ho scoperto che le vitine non sono mai stati strette, e sono buttati li dentro solo. Infatti da nuovo ogni tanto faceva crack clack e si apriva anche un po. Il cavo usb la parte tablet si è spaccata in due e non carica sempre. La cricca lo aveva da me già, senza averne sforzato mai la spina. Semplicemente il materiale non è adatto, o il tipo di fusione che è stato fabbricato. (vi sfido a spaccare uno Chinese... Non ci riesci) poi lo schermo presenta strani aloni al tocco... Sembra uno arco baleno.. INSOMMA, NON PER NIENTE HO APERTO QUESTO TRED!!!!! vi ricordo che ne ho cambiati tre tablet... Da trony... Grazie per la lettura!!
    Di che colore é lo scafo del tuo transformer prime? Grigio o oro?
    Io non sono mai stato tenero con l'asus per i difetti congeniti di questo tablet ma, pur possedendone uno piuttosto sfigato, non ho mai riscontrato tutti i problemi che ha il tuo. Ed ora non mi trovo male, chiudendo un occhio sullo scandaloso consumo della batteria, utilizzando browser e tastiere alternative. Certo, non é l'ipad ma con android bisogna accontentarsi.
    Spero che l'assistenza asus faccia un buon lavoro..... Comunque a me risulta che il centro di assistenza per i prodotti venduti in italia sia in Repubblica Ceca...ne ho la certezza perché ne ho usufruito per ben 4 volte:-)

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1222
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il mio è viola, e per i 600€ pagati, io non mi sono mai accontentato! I miei 600€ di bigliettini erano senza difetti, quasi perfetti direi. Poi aparte questo, diciamo che se il tablet andava proprio e non aveva quei microlag e impuntamenti, io lo avrei utilizzato lo stesso. Avrei chiuso un occhio per il wifi, GPS, lo schermo che si muove sui bordini di alluminio, la batteria che non dura come promesso prima di comprare. Ma se non andava neanche normale, allora per me è stato uno fallimento enorme

  4. #1223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Trovandomi spero solo momentaneamente senza tastiera fisica, noto che quella virtuale asus non è un granché.
    Me ne suggerite una migliore?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, lo portato oggi a trony. I commessi quando mi hanno visto, erano viola come il mio prime!! Huhuhuhuhu ho fatto uno elenco di difetti, che rimarranno con la bocca aperta come dal dentista i tizi dalla assistenza! Appena lo riprendo, lo proverò, e se non va, lo rimando ancora. E dopo se non va, lo rimando ancora... È così via finché esce di garanzia. Non rimane altro. Asus per me.. Never again!!

  6. #1225
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, lo portato oggi a trony. I commessi quando mi hanno visto, erano viola come il mio prime!! Huhuhuhuhu ho fatto uno elenco di difetti, che rimarranno con la bocca aperta come dal dentista i tizi dalla assistenza! Appena lo riprendo, lo proverò, e se non va, lo rimando ancora. E dopo se non va, lo rimando ancora... È così via finché esce di garanzia. Non rimane altro. Asus per me.. Never again!!
    Io l'ho mandato in assistenza ben 4 volte. Insisti....

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  7. #1226
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    Trovandomi spero solo momentaneamente senza tastiera fisica, noto che quella virtuale asus non è un granché.
    Me ne suggerite una migliore?
    Swiftkey per Tablet....mai più senza!

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

    alesi80 (23-06-13)

  9. #1227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    La sto provando ora...

    Non male, ma per cosa é tanto meglio? Che modalità usi?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  10. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma, dopo tre volte sono tenuti a cambiare.. In base alla legge europea

  11. #1229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao vale mi fa piacere rileggerti hai dato subito una scossa. Sinceramente ti considero solo sfortunato,perché io con due prime (uno versione USA senza dock) finora non ho avuto nessun problema...sono d'accordo con te sui problemi software che Asus ha curato pochissimo per quanto abbiamo pagato.per quanto riguarda l'hardware no. Penso che asus si è comportata bene in quanto mi hanno spedito il dongle gratis.Che sia stato un prodotto acerbo oggi lo sappiamo tutti,ma ti giuro che con l'ultima release di Flumpster HAIRYbean 2.2 e chrome beta mi trovo benissimo a parte la durata della batteria che spero risolva al più presto.Poi ti dirò di tablet ne ho visti tanti ma il Prime è unico, molto bello e ancora oggi un ottimo tablet,molto copiato. Ogni tablet ha i suoi difetti piccoli o grandi che siano...da poco tempo è arrivato un tab per cui forse tradirei il Prime ed è il sony z ma... vorrei prima provarlo anche se la parte hardware la conosco in linea di massima avendo un nexus 4.

  12. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma se sono dei lot di tablet difettosi, asus doveva cambiarli senza battere ciglia o ritirarli come ha fatto in Usa o UK. Quello che mi da fastidio e che più di 50'/. dei compratori, ha uno tablet difettoso.. È pensa che io lo acquistato mesi dopo uscita e ne ho pure cambiato un paio. Per me è stata la '' cosa'' più strana che io ho mai comperato. Mi sembrava uno prototipo con dei problemi avvolte... È molto strano perché ii ogni tanto riparo i pc e laptop e conosco bene asus, e non delude, ma con il prime sembra che non è stato fatto da loro. Ci hanno messo il storage emmc datate dal 2004.... Quindi inutile parlare di custom rom o altro. È come avere una Ferrari, ma non li arriva abbastanza benzina per camminare, e allora va come una panda... Ma costa come la Ferrari però..

Pagina 123 di 133 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy