Mi dovete dare una conferma, per farsi spedire il dongle gps si paga la spedizione?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dovete dare una conferma, per farsi spedire il dongle gps si paga la spedizione?
No, ho chiamato asus e mi hanno detto che è a carico loro la spesa. L'ho mandato a prendere, chissà quando arriva
Il mio prime è ottavo in tutto il mondo. Quelli sopra me sono device con android linaro o con kernel franco, il mio stock prime è in ottima posizione
http://i46.tinypic.com/67tmjm.jpg
Valentin, prova il dongle adesso. Dovrebbe funzionare perchè con l'ultimo aggiornamento asus lo ha reso funzionante al 100%
Xfabio...ti devo chiedere una cosa.....tu che giorno hai mandato richiesta dongle. Che giorno ti è arrivato
si, ma in casa non prende nada... dopo un paio di minuti e sempre zero..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Dopo quanto ti è arrivato il dongle?
Scusa...proveniva dall'olanda o ho capito male
io ho comprato il prime sabato scorso, registrato domenica e mercoledi alle 13 e' arrivato il dongle tramite corriere
Io ho fatto richiesta dongle venerdi alle 6
....il sabato asus è chiusa, quindi vedranno la richiesta lunedi. Solo chebio ho messo i dati veri nn ho messo olanda
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Io ieri sarei andato a prendermi il prime, pero ho visto che manca veramente poco all'uscita del tf700, l'infiity. secondo voi vale la pena di aspettare un mesetto e spendere 100 euro di piu o prendere il prime ora o tra un mese quando si sara abbassato di prezzo??? i miglioramenti dell'infinity sono reali? sono risolti i bug del prime? perche f 600 punti di piu su quadrant? cosa hanno migiorato nella parte software/hardware?
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Io fossi in te prenderei il tf700 e secondo indiscrezioni, il prezzo dovrebbe essere ragionevole e non sei obbigato a prendere anche la dock!
Inviato dal mio Galaxy Note
Ma non avevi il dongle!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi hanno appena restituito il transformer prime dopo un, breve, giretto presso il centro assitenza Asus (nella repubblica Ceca). Avevo segnalato problemi di ricezione con wifi, invece nel foglio d'intervento risulta un USB cable error, riparato sostituendo l'USB cable doking .........
A parte il plauso per velocità di tutta la procedura (nemmeno una settimana!), mi chiedo pero' da dove diavolo sia saltato fuori il problema al cavo usb visto che le prestazioni del wifi fanno schifo come prima.
Loro usano un banco test e se qualcosa va male,viene cambiato.io ho mandato il sgs2 per il tasto power e loro hanno sostituto tutto lo schermo e scocca....per il wifi,dobbiamo attaccarsi dai coglioni .......... O fare un bucco nel alluminio !!! :):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se questo è il massimo della prestazione del wifi, a me non serve. Non l'ho acquistato per usarlo come console, per cui se non posso usarlo liberamente in casa mia senza perdere il segnale, per me è perfettamente inutile.
Vedrò se è possibile risolvere il contratto per mancanza di un requisito essenziale.....se lo riprendano pure e mi comprerò qualcosa di meglio...e magari meno costoso.
Ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto (e te pareva..)! ho acquistato un asus prime usato con "root e rom virtuous"....sinceramente non ne sò quasi nulla. ho girato parecchio per capirci qualcosa e sono giunto a questa conclusione: Voglio riportare il computer allo stato di fabbrica! con la rom originale ed in modo tale da poter installare i vari aggiornamenti che propone asus . Cosa devo fare???? qualcuno può aiutarmi? esiste una guida? ho letto che non basta semplicemente reinstallare la rom stock in quanto non potrei fare gli aggiornamenti ....aiutatemi voi!!
c'è nessunoooo....??? :-)
Tutti al mare? Può darsi! Io non posso aiutarti con il mio tf300 originale. Aspetta magari stasera o domani, che magari qualcuno si fa vivo.
Inviato dal mio Galaxy Note
[QUOTE=1di9;1788932]Se questo è il massimo della prestazione del wifi, a me non serve. Non l'ho acquistato per usarlo come console, per cui se non posso usarlo liberamente in casa mia senza perdere il segnale, per me è perfettamente inutile.
Vedrò se è possibile risolvere il contratto per mancanza di un requisito essenziale.....se lo riprendano pure e mi comprerò qualcosa di meglio...e magari meno costoso.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2[/QUOTE
Guarda 1di9 posso dirti che con il wifi del prime ho risolto grazie all' asus WLAN330N3G ordinato su amazon mi è arrivato dopo 24 ore.Costo 42 euro spedito, te lo consiglio vivamente
Raga, sono tornato dal mare, adesso vi seguirò
Anche io ho re settato il prime, avevo combinato un guaio. Recuperato tutto.
Il dongle l'ho ordinato venerdì, lunedì mattina hanno accettato richiesta(sabato e lunedì son chiusi) e martedì è arrivato il coso che funziona bene
Ho provato un film in mkv (la furia dei titani), sia sul galaxy note che sull'asus tf300, e sul primo è risultato perfetto e fluido, mentre sul transformer il film ogni tanto ha qualche esitazione. Non è fastioso, ma dimostra che x i film in full hd è meglio un dual corre (vedi scelta ipad3). Probabilmente è vera la teoria di Intel, che android non sfrutterebbe a dovere le cpu quad core. Ovviamente a noi non interessa vedere un mkv sui ns device, visto che la risoluzione dei ns display ne rende inutile la visione rispetto ad un normale divx.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Arcer il problema è lo schermo....il prime e htc one x girano giochi allo stesso livello di frame, ma sul prime esita, ciò è lo schermo, essendo troppo grande richiede uno sforzo elevato. Gira il film a normale. Io non ho avuto problemi, ho visto transformer 3 a 1080p senza problemi
Infinity par è uscito in Italia....anche da modificato al max sta sotto il prime di 1400 punti. Il prime modificato a 1800 MHz fa 1464 infinity a 1900 MHz fa 13062
Io al tuo posto non modificherei nulla.guarda se ce uno update per la tua rom. Il firmware stock ha tanti bug. Tu avendo il root puoi eliminare qualcosa. Poi se vuoi originale e root ,,ce il treed su xda.developers.com
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=tetom;1805503] Ti ringrazio per il suggerimento, sono arrivato alla stessa conclusione acquistando un range extender della netgear, scelto perché della stessa marca del router al fine di evitare problemi di compatibilita'.
Cio' non toglie che l'hardware del prime sotto alcuni aspetti sia veramente di pessima qualità, indegno del prezzo pagato.
Raga, ho trovato una connessione netgear in questi giorni, a 2 tacche scaricavo 500kb/s meglio della mia connessione. Comunque come perdo la garanzia parto con le modifiche, metto una cm o una virtuos, quest'ultima dicono che sia fluidissima. Magari per l'anno prossimo ci sarà android linaro per il prime, boh? Comunque l'aggiornamento a jelly bean per me sarà un successo. In jelly bean google ha messo un lug-in o un qualcosa del genere che sfrutta la potenza dei multi core e rende 4 volte più veloce android. Vedremo
Beh, il parere di Intel a riguardo è sicuramente da tenere in considerazione.....oltretutto per logica un sistema operativo che deve girare su n configurazioni hardware è giocoforza meno ottimizzato ed ottimizzabile di uno che ha una piattaforma hardware semi chiusa (vedi ios)....
Si, ma un monocore è pochissimo, sai come surriscalda e come va sotto sforzo? Io preferisco un dual core ottimizzato, un razr maxx o un razr, ma anche un quad core ottimizzato per avere prestazioni ancora superiori
Ragazzi ho ottime notizie sul kernel. Il nexus monta un tegra 3 e indovinate che kernel ha? Ha il 3.1 quindi significa che nvidia qualche cosa l'ha fatta. Comunque in un video ho visto tutte le caratteristiche di jelly, è veramente veloce e per la fluidità si serve di cpu e di gpu
http://android.hdblog.it/2012/06/27/...a-3-ringrazia/
Nvidia e google hanno realizzato non il kernel 3.0, ma bensì il nuovissimo 3.1