Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato per la seconda volta il numero dell'assistenza Asus (a pagamento, ovviamente) e un gentile operatore mi ha consigliato di scrivere a tablet_it@asus.com raccontando le mie perplessità sulla durata della batteria. Fatto immediatamente, la risposta è stata che, secondo loro, c'è da fare un wipe reset ed un aggiornamento del firmware....ma se non ce n'è uno nuovo!
Secondo voi può servire un wipe reset? Poi, cosa intendono per wipe reset?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Wipe reset intendono un reset completo,reistallazione firmware...alcune volte serve
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
1di9 chiede ad asus come fare il wipe reset,perchè facendolo il sistema riscrive la configurazione batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
1di9 chiede ad asus come fare il wipe reset,perchè facendolo il sistema riscrive la configurazione batteria
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Ho già chiesto, attendo risposta dall'assitenza.
Comunque ho capito da quello che mi dite che non è il normale reset che si può fare dal menu delle impostazioni.
-
un trucchetto che a me funziona:per il browser disabilitate il fast scrolling,e poi in impostazioni-sviluppatore-forza rendering gpu. Dopo questo a me va molto meglio...(stock browser)
-
1di9 se hanno detto hard non è quello dalle impostazioni
-
ho iniziato alle 20 a utilizzare il prime e sono qui sono le 22 avevo la batteria a 62% ho navigato fatto 5 volte la prova di velocità della cpu ho visto una decina di video su youtube ecc..... dopo due ore batteria a 36% quindi 26% utilizzata , facendo due conti 8 ore di autonomia .... naturalmente senza tastiera
-
Quote:
valentinrascu
se hai gia visto quello e va bene, meglio quello.guarda che non sia uno che e stato riportato indietro,pero.
No, no, non è uno di quelli riportati indietro.
Semplicemente è quello che aveva in esposizione ma è un piccolo negozio e non penso ci abbiano messo le mani in molti anche se credo sia li da febbraio/marzo, comunque sono sicuro, è bello viola non tendente al grigio.
Adesso ho visto che il prime sofrirebbe anche di problemi al display se schiacciato leggermente, che palle dovrò controllare anche questo prima di prenderlo.
Comunque domani passo e vi tengo aggiornati.
-
Il bug allo schermo non esiste più
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Cioè in che senso, spiegami per cortesia.
-
Io ho cambiato 2 prime per macchie sullo schermo. Si vedono solo su sfondo bianco.sono come dei alloni piu luminosi.poi erano dei schermi che sotto pressione di un solo dito si difformava il lcd che e oviamente al di sotto del gorilla glass.pare che sti problemi non ci sono piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Premendo sullo schermo si vedono delle macchie sotto al gorilla glass
-
Cioè con la versione viola dovrei stare tranquillo quindi?
-
E si,io non ho problemi al display,clonico nemmeno,pironio no,valentinrascu no...
-
Perfetto, mi sa che per le 17.00 ho il mio Prime finalmente!:p
-
Quote:
Emandroid
E si,io non ho problemi al display,clonico nemmeno,pironio no,valentinrascu no...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Nemmeno io, per quanto ne so.....
-
Ok, come lo compri aprilo ed usalo...attento solo agli aggiornamenti che ti notificherà all'accensione. Falli a batteria quasi carica
-
E' già "aperto" essendo stato in esposizione e provato anche da me ma l'emozione c'è lo stesso.
Farò per prima cosa un bel resettone totale (power + volume giù vero?) e poi gli aggiornamenti proposti.
-
Il reset lo devi fare,ma non so se quella cbe hai detto è la giusta combinazione
-
Sono veramente curioso di testare il wifi e la batteria confrontandoli con l'ipad 2 che posso farmi prestare per qualche giorno.
Per la combinazione mi pare sia quella ma mi documenterò meglio, lo voglio pulito-pulito.
Ti chiedo una cosa da ignorante sul prime, dato che lo userò parecchio con tastiera, come funziona con le batterie? attacco il carica alla tastiera e si caricano entrambi? da collegato si scarica prima la tastiera e poi il tablet o si scaricano tutti e due? Grazie.
-
Se hai tab e tastiera uniti e metti il acaricatore,si caricano entrambi solo che più lentamente.Io ho avuto modo di confrontarlo con ipad3 di mio padre,e devo dire che sono alla pari
-
A todi sono 45 minuti che aspetto tue impressioni sul prime...che ormai fa parte della tua famiglia:-D
-
allora??? come va nuovo user???
-
Quote:
Originariamente inviato da Todi72
E' già "aperto" essendo stato in esposizione e provato anche da me ma l'emozione c'è lo stesso.
Farò per prima cosa un bel resettone totale (power + volume giù vero?) e poi gli aggiornamenti proposti.
fossi in te prima di aggiornare farei il root altrimenti poi ti penti hihi
-
Non scrive...gli sarà venuto un infarto?!
-
Hehehe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E vabbè......secondo voi ne rimarrà soddisfatto?
-
http://www.facebook.com/ASUS guardate c'è una foto di jelly bean
-
Toooodiiiiiiiiiiii scriviciiii
-
secondo me,ha brickato il prime...o magari e in bootloop :-)
-
Ahahahahah...Secondo me è felice perchè finalmente ha realizzato un sogno
-
Ciao ragazzi eccomi, quasi tutte le vostre ipotesi sono giuste! PRESO!!! Che spettacolo di prodotto, materiali di altissimo livello. Purtroppo non l'ho ancora acceso, era completamente scarico e mi sono fermato fuori a cena, sono appena rientrato così lo metto sotto carica per bene tutta la notte.
Grazie per il supporto tecnico e morale, per le prime impressioni ci risentiamo domani mattina. Comunque, ripeto, anche se non ancora acceso l' impressione che da è fantastica, sono felice come un bimbo con il giocattolo nuovo.
-
complimenti per il nuovo bimbo heheheh
-
Ahah beh,io adesso vado a scuola,ma come torno leggo tutto
-
Eccomi, acceso, che spettacolo, display ottimo, tastiera pure, i tasti scorciatoia sono comodissimi!
Come dicevo io lo userò prevalentemente con la tastiera (voi direte che prendi un tablet a fare?) perchè ho bisogno di un sistema operativo subito pronto ma con la comodità di una tastiera fisica e devo dire che con il Prime Asus ha fatto un lavoro magnifico sopratutto per i materiali utilizzati.
Tuttavia da neofita di android un paio di problemini ci sono, non trova aggiornamenti anche se la versione installata è la 9.4.2.15 e l'orario non si aggiorna corretamente acnhe se è impostato in automatico.
Per il wifi ancora non posso pronunciarmi perchè qui ho il router a un paio di metri e ovviamente prende "pieno"
Dimenticavo gps ordinato.
Emandroid adesso sei a scuola....... come mi fai sentire vecchio!!!
-
Quote:
Eccomi, acceso, che spettacolo, display ottimo, tastiera pure, i tasti scorciatoia sono comodissimi!
Come dicevo io lo userò prevalentemente con la tastiera (voi direte che prendi un tablet a fare?) perchè ho bisogno di un sistema operativo subito pronto ma con la comodità di una tastiera fisica e devo dire che con il Prime Asus ha fatto un lavoro magnifico sopratutto per i materiali utilizzati.
Tuttavia da neofita di android un paio di problemini ci sono, non trova aggiornamenti anche se la versione installata è la 9.4.2.15 e l'orario non si aggiorna corretamente acnhe se è impostato in automatico.
Per il wifi ancora non posso pronunciarmi perchè qui ho il router a un paio di metri e ovviamente prende "pieno"
Dimenticavo gps ordinato.
Emandroid adesso sei a scuola....... come mi fai sentire vecchio!!!
Iserisci prima in manuale metti data e ora corretti fuso e poi spunti in automatico
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Credo di aver capito perchè non trova gli aggiornamenti OTA, probabilmente il firewall aziendale blocca qualche collegamento, provo stasera a casa.
Ho scaricato comunque lo zip dal sito Asus per ogni evenienza ma come si fa ad installarlo nel caso ce ne fose bisogno?
-
con il firmware che hai poi fare root.se lo aggiorni...no.
-
Il root per il momento non mi interessa, non ho bisogno di fare cose particolari, preferisco avere i firmware ufficiali.
Giusto per capire più o meno quando è stato prodotto che seriale avete voi? il mio è 064XXX e credo fosse in negozio da marzo.
-
Quote:
Il root per il momento non mi interessa, non ho bisogno di fare cose particolari, preferisco avere i firmware ufficiali.
Giusto per capire più o meno quando è stato prodotto che seriale avete voi? il mio è 064XXX e credo fosse in negozio da marzo.
se fai solo il root hai il firmware originale e puoi aggiornare come prima solo che ti posso assicurare che dopo te ne penti