Visualizzazione stampabile
-
Corretto? Con che cosa, un grappino?
Forse non stiamo parlando dello stesso dispositivo.....il WiFi e il GPS hanno problemi per la struttura metallica, quindi dubito ce ne sia uno che abbia una ricezione migliore degli altri, sempre se stiamo parlando del TF201.
La colorazione viola chiaro non esite, infatti, per questo modello.....
-
Ti posto le foto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
È un viola misto a grigio scuro.Comunque a me va meglio,ma il gps ancora fa schifo.Pertanto io lo tengo perchè ottimo,probabilmente comprerò un infinity pad
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
È un viola misto a grigio scuro.Comunque a me va meglio,ma il gps ancora fa schifo.Pertanto io lo tengo perchè ottimo,probabilmente comprerò un infinity pad
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Se puoi per favore posta le foto. Grazie
-
5 minuti e posto
-
-
Anche io ho overclock a 1600 mhz ,penne usb microsd wifi gps un po lento però funziona provato con google maps ,batteria da stamattina sto a 70% , per me é il primo tablet , um mio amico ha ipad 3 un po più fluido ma questo e un discorso di ios ,riassumendo x me va benissimo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
anche a me va bene.Poi ho sentito che c'è chi si lamenta della batteria.Io ho conservato uno screen che dimostra che non è vero.IO dopo 13 ore l'ho trovato dal 100% al 5%,il ciò significa che dura molto.Del resto è un bel tablet e una cosa...ringraziate la case in alluminio perchè con quella in plastica se vi cade a terra si spacca tutto.A me è caduto involontariamente e non si è fatto nulla(volo di 1 mt e mezzo),ma poi ho capio perchè con un video che se volete vi do.La case è flessibile nel momento di caduta,infatti c'è uno che su youtube getta a terra il prime e visto a rallentatore si vede il tablet piegarsi e poi riassumere la sua form originale
-
-
Azz pure a me ha fatto un volo che incredibile ,non volevo guardare, udite udite non si e fatto nulla (meno male)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk