Ci credo, se va cosi tanto su un nexus 7!
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ci credo, se va cosi tanto su un nexus 7!
Speriamo che lo mettono pure sul prime!!!,se no' sono super sfigato! !! Ho un lg dual ,detto tutto.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Il kernel è il 3.1
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Per il tf300tg è duro il lavoro,poichè ha tutto l'apparato 3g...cmq il tf300 alcuni giochi nn li fa partire
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Uffa....se ad asus dicessi questo caso? Confrontando la mia batteria(durata) e il wi fi(resa)?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Infatti! !!! Se aspettavo lg stavo fresco!!!, meno male che ho una cyano, il telefono e' una bomba!!! Riassumendo speriamo che Asus non e NA monnezza come lg
Quelli vogliono testare il Tablet sul banco, non ti ascoltano nemmeno se gli riferisci di esperienze che non possono verificare.
Poi, anche il comportamento della batteria è poco comprensibile, appena caricato, perde il 10% per 50 - 56 minuti di utilizzo continuato, che non è malissimo, poi però perde troppa carica durante lo sleep mode e in altri modi non valutabili ed, alla fine, la durata è nettamente inferiore alle aspettative: dovrebbe dure almeno 8 - 9 ore complessive di utilizzo effettivo (escluso quando è in sleep mode), invece dura molto meno.
Secondo me è una letale combinazione di malfunzionamento del wifi, che assorbe una quantità eccessiva per funzionare male, e scarsa ottimizzazione del sistema operativo nella gestione della batteria e con le applicazioni che ci puoi far girare.
Android ha ancora molta strada da fare per avvicinarsi ad ios, purtroppo.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
1di9 ma il tuo e quello grigio? Io sono stato in montagna con la chiavetta Wifi,modalita' risparmio energetico bilanciata ,con ips+ attivata a luminosità automatica,fatti un bel po' di video navigato,mio figlio a giocato anche, la batteria si e scaricata alle 18.00 dalle 9:00 della mattina, riassumendo hai ragione a lamentarti io farei lo stesso
Perché, esiste di qualche altro colore? Il colore oro non viene venduto in europa, mi pare. E l'altro solo colore disponibile è il grigio violetto.
Io mi sono molto lamentato, ma il risultato è stato un veloce giro in repubblica ceca senza che facessero nulla, per cui secondo loro è tutto a posto.
No no giusto volevo dire quello oro pensavo avevi quello,io ho quello violetto, preso a maggio
Mah!!!!! non so che dire, io ho avuto problemi come dicevo in precedenza con un lg p990 mi si spegneva ,portato in garanzia lo ripreso non era cambiato niente ,dopo un mese hanno fatto l'aggiornamento per questo problema, voglio dire che in assistenza purtroppo x noi ci sono molte persone o la casa madre che nn ci capiscono un caizer, oppure fanno le orecchie da mercante, io sicuramente da lg non comprero' nemmeno una lavatrice, asus mi e' sempre piaciuta vediamo come si comporta col tf201 ,se risolverranno il problema browser
Inmio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Ho sempre acquistato prodotti Asus con soddisfazione, ma dopo questa fregatura del transformer prime ci penserò due volte prima di acquistare ancora i loro prodotti, almeno nel campo dei tablet.
Il problema del browser è il minimo, non mi sono mai aspettato molto in questo senso.....e poi, imho, è strettamente correlato alle scarse prestazioni in lettura/scrittura della memoria interna...altra cavolata di cui Asus dovrebbe rendere conto ai clienti.
Infatti,speriamo che asus risolva senno' by by
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Diciamo che in software e firmware android, Asus e una patacca...non è come samsung.ci vuole sviluppo con tanti technici informatici per fare uno OS che giri perfettamente su uno device. Il errore piu grande di asus e che le emmc interne non regono per tegra 3. In random lettura non riesce a leggere nemeno 1mega...appena 0,340 kbs sec...che e imbarazzante. Quindi nada multitasking...per il prime. Impariamo a usarlo cosi.Poi arriverà il suo tempo di andare su ebay...poi non piu tablet asus ...solo hardware.li sono bravi. In soft sono porci e maiali
Mamma mia!!!!! Quindi nemmeno se' e dico se' metteranno il kernen 3.1 e jelly bean rimarrà uguale? Comunque il tablet samsung il galaxy tab fa cagare ,un mio amico ce' la' e tuto uno scatto e blocchi
Ragaaaa mio zio ha montato la cm10.....l'ho provata. Nulla da dire, la i/o è eccezionale, nessun blocco su browser....la fluidità nello scrolling, e il resto si fa notare enormemente....adobe reader non scatta più....fatta veramente bene. Tutte le patch sono state applicate, ma state tranquilli, asus cercherà di migliorare, non perdiamo subito fiducia. Poi, giustomper dire, android jelly per esser montato, deve essere ben ottimizzato, sennò addio tablet.....
Speriamo bene allora,il galaxy nexus con jelly bean e rinato! !! Provato personalmente
1.
1di9 quello che ha fatto le patch è un dipendente asus, e quest'ultimo ha detto che come le patch saranno stabili e funzionali, le darà ad asus che provvederà a metterle in un update.....il kernel 3.1, ripeto, forse non lo avremo già con il primo update, penso con il secondo update di jelly bean, che dovrebbe esser rilasciato a settembre
2.
Desmoschecco
Perchè non ricatti tua sorella e ti fai dare il nexus???????
Magari!!!! Mamma mia come va', io ho il dual e meno male che ha la cyano sennò lo buttavo dalla finestra
Il primo update è quello di settembre...cmq credo che arriverà a settembre inoltrato, all'inizio di settembre non credo
Raga scusate se mi intrometto ma a me si e presentata la vostra stessa situazione con il mio galaxy.. era di una lentezza assuda con firmware stock, ora con la cyanogen9 sembra di avere un altro telefono.. tenete sempre conto che android e bella perché quasi ogni dispositivo ha un ottima community che lavora per migliorare ancora di più il device, il team cyano con la cm10 ci sta lavorando parecchio sul prime..
Direi chi si rivede :D
Anche io sono s plus, ma un tablet come il trasformer non può permettersi di avere nessun tipo di problema anche con la rom stock, visto il comparto hardware di cui dispone, e l'impegno e la cura che Asus dovrebbe mettere in quanto uno dei suoi terminali più venduti e risolvere i problemi di ottimizzazione sofrware
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ot: no no ho visto il tuo post e ho detto che ci fa qua il mio compare e ho dato una lettura
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
infatti , non vedo l'ora che ci mettono jelly bean ,dopo sara' al top
Certo, verranno risolti i bug i/o, ma a chi la batteria il wi fi..non andava la situazione per questi ultimi due rimarrà uguale
beh quello si.. lo hanno ideato per un uso con la dock secondo me..questa aggiunge cira 10 ore di vita!
Ovviamente il "dichiarare" in quanto ad autonomia è molto soggettivo..sicuramente connesso in wifi a scaricare un file mentre si gioca a Nova3 credo sia diverso da controllare ogni tanto la posta o stupidaggini simili
1di9 prova questi 2 file
http://www.mediafire.com/download.php?axii6eww0t9bb9j
http://www.mediafire.com/download.php?nblsv4u0ohb0jjy
Vai in system bin e copia i TUOI wpa supplicant e wpa supplicant 2 e mettili innuna micro sd...poi incolla i miei che sono nei link e riavvia il dispositivo. Dimmi se trovi miglioramneti.....
Qualcuno ha provato questa modifica?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1647357
In cosa consiste? L'inglese lo so a cacca
Modifiche al file di sistema build.prop, che dovrebbero comportare, ad esempio:
- un migliore sleep mode
- una meno frequente scansione del segnale wifi per risparmiare batteria
- un migliore scrolling
- aumento della risposta del touchscreen
...e tante altre migliorie