Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Da quel che ho capito è una memoria che si occupa di eliminare dei dati, e dato che nel caso nostro è lenta, non riesce ad eliminare i dati provocando un riavvio del sistema. Io non ho notato questa lentezza, ma da quando l'ho comprato ho avuto 1 riavvio, ma del resto il tf201 è un razzo, del resto è il miglior devi ce android
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Le NAND sono un tipo di architettura delle memorie flash, che costitiuscono il tipo di supporto di memorizzazione del transformer prime e di altri tablet.
Nel nostro tablet sembra che abbiano prestazioni in scrittura e lettura inferiori (ti pareva..) a quanto atteso e rispetto alla concorrenza equipaggiata con le medesime memorie.
Correggetemi se sbaglio.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
Casanova93
Quindi tu consiglieresti molto di più il tf300 che il prime giusto?
A malincuore, ma ti consiglio il tf300 (anche se non posso giurare sulle effettive correzioni dei difetti)...a meno che tu non voglia bearti tutto il giorno con i punteggi dei benchmark o lo voglia usare solo come console per videogames.
Dico a malincuore perché avevo riposto molte speranze nel tf201 per spezzare la supremazia Apple, cosa che ammetto mi avrebbe fatto molto piacere.
-
Ho notato una cosa. Io ero con il prime ad un concerto jazz con la batteria. Mia madre era venuta con ipad2. A fine concerto abbiamo rivisto i video ed ho notato che il suono della batteria sul prime era pulito, su ipad non si capiva. Per essere sicuro ho portato anche una videocamera filo hd. L'audio migliore lo aveva il prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid