Visualizzazione stampabile
-
Io ho cambiato 2 prime per macchie sullo schermo. Si vedono solo su sfondo bianco.sono come dei alloni piu luminosi.poi erano dei schermi che sotto pressione di un solo dito si difformava il lcd che e oviamente al di sotto del gorilla glass.pare che sti problemi non ci sono piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Premendo sullo schermo si vedono delle macchie sotto al gorilla glass
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Cioè con la versione viola dovrei stare tranquillo quindi?
-
E si,io non ho problemi al display,clonico nemmeno,pironio no,valentinrascu no...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Perfetto, mi sa che per le 17.00 ho il mio Prime finalmente!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
E si,io non ho problemi al display,clonico nemmeno,pironio no,valentinrascu no...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Nemmeno io, per quanto ne so.....
-
Ok, come lo compri aprilo ed usalo...attento solo agli aggiornamenti che ti notificherà all'accensione. Falli a batteria quasi carica
-
E' già "aperto" essendo stato in esposizione e provato anche da me ma l'emozione c'è lo stesso.
Farò per prima cosa un bel resettone totale (power + volume giù vero?) e poi gli aggiornamenti proposti.
-
Il reset lo devi fare,ma non so se quella cbe hai detto è la giusta combinazione
-
Sono veramente curioso di testare il wifi e la batteria confrontandoli con l'ipad 2 che posso farmi prestare per qualche giorno.
Per la combinazione mi pare sia quella ma mi documenterò meglio, lo voglio pulito-pulito.
Ti chiedo una cosa da ignorante sul prime, dato che lo userò parecchio con tastiera, come funziona con le batterie? attacco il carica alla tastiera e si caricano entrambi? da collegato si scarica prima la tastiera e poi il tablet o si scaricano tutti e due? Grazie.