Mo basta però...ormai in 900 pagine si è capito che a voi non piace, non riempiamo altre 900 pagine di lamentele sempre uguali su!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mo basta però...ormai in 900 pagine si è capito che a voi non piace, non riempiamo altre 900 pagine di lamentele sempre uguali su!!
Un forum serve anche a questo.....se il moderatore non si lamenta non vedo perché riservarlo solo agli entusiasti.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Se usi cool tools per monitorare le attività della cpu, dopo aver impostato la modalità di risparmio energia, vedrai che la frequenza di lavoro varia dai 100 mhz ai 1000 ghz a seconda del carico. Il mitico companion core non dovrebbe operare al massimo a 500 mhz e solo quando il tablet è in sleep mode? Come si fa a determinare se viene o no usato?
A mio parere molto lo fa il sistema operativo, che non sa gestire bene la modalità di basso consumo....questo si può dedurre dal fatto che in sleep mode continua a ricevere le email anche se ho impostato la funzione di chiudere tutte le connessioni all'attivazione dello stesso...e il wifi a me fa fuori la batteria in maniera ritengo esagerata.
Per il wifi e colpa dell aumento di Potenza portato proprio dal problema della cover in alluminio.. con jelly invece molti utenti hanno riscontrato un aumento della batteria sul 300 quindi proprio come dici tu non e la struttura 4plus1 del tegra3 a non funzionare ma e colpa del sistema operativo.. asus deve lavorare un po di più per sfruttare meglio il companion, cosa che sembra essere successa con il 4.1.1..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
1di9 esiste un'app che fa uno screenshoot video. Io se fossi in te l'avvierei, e una volta messo in sleep mode gli farei fiomare l'app cool tools per vedere la frequenza
Ho capito perchè la batteria con jelly bean dura di più! Ho notato nei test usando cool tool che la cpu viene utilizzata a 400mhz quando si attiva la gpu per i test grafici, questo lo si ha nei test, nei giochi no perchè ci vuole potenza di calcolo elevata. In jelly bean viene usata al85% la gpu e quindi il processore lavora a bassissima frequenza e si consuma molto meno. A me è arrivato a 1000mhz solo nei test 3d molto complessi. Siete d'accordo? Galaxy chiedi a quelli che hanno il tf300(anche a 1) di mettere cool tool e di vedere nello scrolling.....a quanto arriva la frequenza cpu
novita' su jelly?:confused:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
A me nello scrolling la cpu arriva a 1200... in jelly penso almeno alla metà
Speriamo che jelly bean si comporti nello stesso modo anche con il tf201.....
1di9 penso di si! Cambiano solo i driver rispetto a jelly del tf300 e ripeto essendo usata la gpu la cpu sarà a riposo, cosi si allungherà anche la durata della cpu! Per me da oggi fino al 10, massimo 15 inizia il periodo di arrivo jelly bean. In questi 15 giorni potremmo averlo
Bene, attenderò trepidante:)
Ok! Tral'altro il kernel 3.1 è sofisticato, fatto da google e gestisce bene tutto. Il lenovo idea tab con tegra 3 ha 4.0.4 e kernel 3.1.10
Off topic:, a 450€ sembra un buon prezzo? Per vendere o svendere il prime?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche il GPS dongle e anche la mia benedizione.... a chi lo venderò!
Ho fatto il test di sd interna cioè emmc, e nessuna. App. Non porta a termine il test..... Dati corrotti..
Bad drivers.... E a anche nand di me... a
non e possibile O.o magari con jelly aggiornano i drivers..
1di9 il nexus 7 ha le stesse memorie solo con driver diversi, che fanno lavorare la memoria ad altissime velocità....questi driver verranno messi. A proposito quelli che hanno il tf300 hanno rifatto il test con rf benchmark?
Flash player in inghilterra è tornato!!!!!!!!!!! Ho chiesto nella sezione tf300 di farmi i test!
Raga sarà da vedere. Si dice che asus abbia fatto rom jelly bean per tablet con i fiocchi. I lag col tf300 non esistono, i bug schermo nemmeno.....forse anche la nand è riaggiustata, per non avere intoppi nell'uso del tab, di chrome o di browser stock!
Per essere onesti, ho fatto il controllo della memoria con emmc ed è terminato correttamente.
La memoria è Hynix.
Come velocità mi dava 22 Mb/s per i primi 5 Gb, per poi scendere a 15-14 mb/s fino a circa 15 gb e risalire 17 Mb/s. Durante il test oltre i 5 Gb il sistema era inutilizzabile, prima no.
Non sarà un problema del controller?
Apple lo avevo bannato.... :)
1di9999999 dall'inghilterrà xda lo passerà a noi. Ti volevo dire che mio padre ha preso un asus nexus 7 che ha il bug i/o. Lo sai che il kernel 3.1 maschera qjesto problema i/o alla perfezione? Il tablet va velocissimo, pieno di animazioni, esempio quando clicchi su di un link email subito ti porta sul browser con un'animazione! Non dico acquistate il nexus 7, ma aspettate jelly bean e soprattutto il kernel 3.1 prima di valutare. La vostra valutazione salirà!
Possibile che tutte le memorie usate nei tablet asus siano pessime come prestazioni?
Comunque, già impostando il sio mode con atp tweak la cose un po' migliorano, però è sempre necessario usare un tweak...speriamo che il mitico jelly bean stabilizzi questa situazione.
Raga per quanto riguarda la batteria ho fatto test con il nexus 7... la cpu arriva a 600mhz!!!! Provate ad avviare cool tool e vedere la canzone drive by train in hd e vedete che la cpu verrà usata pochissimo
Jelly bean è tutto un video in hd!!!!
San Jelly Bean salvaci tu:D
Ha ha ha!!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
1di9, ci salverà, sto nexus 7 fa miracoli con jelly, la potenza ed il kernel
Ci serve proprio un miracolo!
Con cyanogen 10, cioè jelly bean 4.1.1 il tablet ha i stessi problemi, secondo i user xda dal forum dedicato cyanogen mode.