R: asus transformer prime=beta tester
E si il tf 700 lo prenderei solo x lo schermo che ha piu' definizione,x il resto non mi lamento ,il Wifi col prime mi copre benissimo( se andate su you tube ce un confronto del prime col tf 700 vedrete che le tacchette del Wifi sono identiche) con la batteria arrivo a sera, il gps nn mi interssa ,se jelly mi risolve i bug del browser io sono apposto :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Comunque, anche come nuovo non riesco a venderlo su eBay.....a 400 euro completo come era nuovo.tutti sanno che patacca e.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che culos che ho allora:)
Che numero di serie avete sul vostro prime!!?? Solo i primi tre numeri contano. Il mio e uno C2O
C2O anche il mio....la partita sfigata.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Che difetti ha il tuo? Il mio il WiFi e peggio di uno telefonino. La batteria come durata non corrisponde a quello che dice asus quando lo comprato. Bluetooth va con wifi ma diminuisce potenza. Le nand sono di c...a come tutti prime, e lo schermo e OK a differenza dei primi due prime che ho avuto prima.
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Che difetti ha il tuo? Il mio il WiFi e peggio di uno telefonino. La batteria come durata non corrisponde a quello che dice asus quando lo comprato. Bluetooth va con wifi ma diminuisce potenza. Le nand sono di c...a come tutti prime, e lo schermo e OK a differenza dei primi due prime che ho avuto prima.
Esattamente gli stessi problemi a parte, forse, quello del bluetooth.....ma potrei non essermene mai accorto.
Quote:
Emandroid
Ripeto a me solo problema GPS ed un po WI FI dato che il nexus 7 prende ,eglio
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Solo un po'?
Che seriale hai?(le prime tre)
E la versione finale....i nostri erano dei beta solo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non riesco a vendere prime....con 350 euro non lo vuole nessuno. Maledetti asus di m... Lo pagato 600...
Quote:
valentinrascu
Non riesco a vendere prime....con 350 euro non lo vuole nessuno. Maledetti asus di m... Lo pagato 600...
Basta leggere qualche topic sul form di xda per capire perché si fa fatica a venderlo..
Quote:
alesi80
cioè? oltre la nand lenta, il gps (a mio avviso non utile, ma comunque risolto dall'extension kit) e qualche piccolo bug software che sono certo sarà risolto con jb cosa altro lamenta in particolare xda?
a me non dipiace affatto. sia tecnicamente, che esteticamente mi soddisfa... potessi avere un browser sulla ram senza fare root (non voglio perdere sky go!!) sarei totalmente a posto!!!
Già la commedia del gps che c'è ma non si può dire la,dice lunga..ma non è certo la killer feature per un tablet.
Bisogna tener conto, comunque, che la nand lenta è alla base di alcuni problemi del tablet, come i lag del browser, e non è un problema da poco.....prova ad usarlo quando aggiorna le applicazioni e poi ne riparliamo. Se poi ci aggiungi una universalmente conosciuta scarsità dell'apparato wifi (magari non su tutti gli esemplari, ma se becchi quello sfigato te lo tieni), una batteria che non mantiene le promesse, una tastiera virtuale che paragonata alla concorrenza (apple) non fa una gran bella figura, la necessità di smanettarci su come un pazzo per ottenere qualche miglioramento....hai la dimensione dell'appetibilità del prodotto sul mercato dell'usato.
Quote:
alesi80
cioè? oltre la nand lenta, il gps (a mio avviso non utile, ma comunque risolto dall'extension kit) e qualche piccolo bug software che sono certo sarà risolto con jb cosa altro lamenta in particolare xda?
a me non dipiace affatto. sia tecnicamente, che esteticamente mi soddisfa... potessi avere un browser sulla ram senza fare root (non voglio perdere sky go!!) sarei totalmente a posto!!!
A proposito di sky go, anche se fai il root funziona benissimo lo stesso. Almeno il mio funziona......
Il dongle risolve un non problema, visto che nessuno in italia ha comprato il prime per usarlo come navigatore. È sicuramente un bel gesto, ma fatto obtorto collo dietro pressione dei consumatori incazzati, poiché inizialmente nemmeno era prevista la distribuzione del dongle in italia. È vero che non serve a molto, ma perché discriminare gli acquirenti italiani? E qui siamo alla prima figuraccia.
Poi lo dici pure tu che il wifi fa pena, e su un modello color champagne non mi sarei aspettato altro....su un tablet che ha solo la connessione wifi è oggettivamente una catastrofe, rischia di renderlo inutilizzabile per la maggior parte delle sue funzioni rispetto a modelli di altre marche che nelle stesse condizioni funzionano a dovere. Seconda figuraccia.
Il problema di sky go "ufficiale" per il prime secondo me non esiste, sky non ha nessun interesse a farne una versione compatibile con un dispositivo dal volume di vendite così residuale. Per cui continueremo con l'apk ufficioso sperando che continui a funzionare. Per ora il rooting del dispositivo non sembra ostacolare.
Quote:
alesi80
?? che intendi?
Che la versione "champagne" del prime è quella destinata al mercato usa e ha pesantemente contribuito a creare la pessima fama del suddetto tablet, causa la fretta di buttarlo in commercio senza testarlo adeguatamente, e la prematura scomparsa dal listino prodotti dell'asus americana....non che la versione per gli altri mercati sia molto meglio.
Quote:
lorreca
Posto qui che magari qualcuno sa qualcosa, spero di non essere OT. Ultimamente il mio Prime ha problemi a collegarsi al wifi di casa, si connette ma a volte si scollega e non si riconnette più, anche se rileva la rete ed io ci clicco sopra facendo "connetti" non succede nulla. Non penso sia un problema di linea, perché il telefono non da problemi. Ho però di recente installato un ripetitore wifi, e questo problema è nato qualche giorno dopo. Ma anche qui non da problemi con il telefono. Per risolvere devo scollegare e riattivare il wifi svariate volte, ma tant'è che poi si stacca di nuovo. Cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Sarà un guasto. Contatta l'Asus per chiedere la riparazione in garanzia. Sono velocissimi...almeno questo!:-)
Quote:
lorreca
È un tp-link, mi pare WA730RE da 150mbps, il base. La rete extender ha la stessa psw e lo stesso nome, c'è da dire che l'ho installato a casa per vedere se funzionava, a casa non ne avrei biogno quindi prende entrambe le linee, ho controllato con un analizzatore wifi. Sett prossima trno a milano dove studio e mi serviva montare lì dove il router normale è ben più lontano e magari non va in crisi. Non vorrei però che ci sia una qualche incompatibilità tra router e prime...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
È veramente strano che la rete dell'access point e del range extender abbiano il medesimo ssid. Io, che sono costretto ad usare un range extender della Netgear a causa del prime, ho un ssid leggermente diverso, con la dicitura "EXT" insieme al nome originale della rete.
Non credo che il tp-link funzioni diversamente.
Idem,Wifi e batteria browser ?
Quote:
Vash-MC
Ciao a tutti,
a voi capita che ogni tanto il display del Prime faccia una sorta di sfarfallio?
A me capita nell'angolo in alto a sx...uno specie di sfarfallio verticale...
Il resto viaggia a meraviglia...
EDIT: spero sia il posto giusto per questo commento!
A me capita, ma raramente.....comunque è la ciliegina sulla torta.