Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Anche io lo credevo, pero' dipende da quale metro di giudizio utilizzi......per me conta di più la durata della batteria in condizioni reali e non dover girare per casa come un pirla per cercare il segnale wifi, piuttosto che la potenza dei 4 core o la eccezionale brillantezza del display...caratteristiche che, in fin dei conti, non puoi nemmeno utilizzare appieno pena dover ricorrere al caricabatterie ogni 3 ore. Io l'esperienza di utilizzo di un tablet la intendo diversa...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Mi stai facendo riflettere. Oggi sono passato al trony (sono di trento) ed ho provato il tf101... beh vi dirò: se quando l'ho provato con honeycomb era un chiodo, adesso è davvero molto fluido! Per voi è una bestemmia prendere quello?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
È una bistecca tf10à
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Casanova93
Mi stai facendo riflettere. Oggi sono passato al trony (sono di trento) ed ho provato il tf101... beh vi dirò: se quando l'ho provato con honeycomb era un chiodo, adesso è davvero molto fluido! Per voi è una bestemmia prendere quello?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dipende sempre dal prezzo, se c'è ancora l'offerta a 350 euro completo di tastiera non è per niente male secondo me.
-
Quote:
Emandroid
Emandroid io a 12 anni ero al parco tutto il giorno a giocare... Detto questo, ora ne ho 19 e sto cercando una soluzione comoda per la ormai prossima università. Non penso che il tf101 sia una bistecca, se mai lo è il tf201 che si è beccato qualche povero diavolo come valentinrescu... Che avrà pure il tegra 3, ma che non va bene con gps e wifi, che freeza le app e che ha problemi nel multitasking. IMHO non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo, ma si tratta di avere un prodotto che funzioni, e nei 10 minuti in cui ho provato il tf101 devo dire che mi è sembrato veloce e privo di rallentamenti/indecisioni.
-
Lo hai trovato al prezzo che ti ho detto io?
-
Quote:
Casanova93
Emandroid io a 12 anni ero al parco tutto il giorno a giocare... Detto questo, ora ne ho 19 e sto cercando una soluzione comoda per la ormai prossima università. Non penso che il tf101 sia una bistecca, se mai lo è il tf201 che si è beccato qualche povero diavolo come valentinrescu... Che avrà pure il tegra 3, ma che non va bene con gps e wifi, che freeza le app e che ha problemi nel multitasking. IMHO non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo, ma si tratta di avere un prodotto che funzioni, e nei 10 minuti in cui ho provato il tf101 devo dire che mi è sembrato veloce e privo di rallentamenti/indecisioni.
Ai miei tempi i ragazzini facevano a chi ce l'aveva più lungo....adesso a chi ha più core e MHz..
Comunque, il tf201 è sicuramente criticabile sotto alcuni aspetti, che io considero fondamentali (sul GPS nessuno penso ci abbia mai contato), ma non si può certo dire che sia inutilizzabile perché freeza o lagga, io i problemi con il multitasking non li ho visti in un mese e più di utilizzo....ho provato al mediaworld anche il tf101 e mi sembra un po' meno reattivo e scattante....
-
Quote:
1di9
Ai miei tempi i ragazzini facevano a chi ce l'aveva più lungo....adesso a chi ha più core e MHz..
Comunque, il tf201 è sicuramente criticabile sotto alcuni aspetti, che io considero fondamentali (sul GPS nessuno penso ci abbia mai contato), ma non si può certo dire che sia inutilizzabile perché freeza o lagga, io i problemi con il multitasking non li ho visti in un mese e più di utilizzo....ho provato al mediaworld anche il tf101 e mi sembra un po' meno reattivo e scattante....
Dove sei cresciuto? nel ghetto? ahah... Gare di lunghezza a parte, si è sicuramente meno scattante del prime... Però secondo me non è niente male... Tutto sommato, se wifi va meglio, la batteria dura di più.. e costa molto meno, forse il gioco può valere la candela...
Ps: penso anche io che il GPS sia di poco conto!
ps2: freeze e multitasking li ha tirati fuori valentinresco, forse ha beccato proprio un prime sfigato...
-
Quote:
Todi72
Lo hai trovato al prezzo che ti ho detto io?
No! Da mediaworld e da trony è a 449... Ma tanto progettavo di prenderlo a settembre/ottobre, e per allora costerà tutto meno penso!
-
3 prime..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Casanova93
Dove sei cresciuto? nel ghetto? ahah... Gare di lunghezza a parte, si è sicuramente meno scattante del prime... Però secondo me non è niente male... Tutto sommato, se wifi va meglio, la batteria dura di più.. e costa molto meno, forse il gioco può valere la candela...
Ps: penso anche io che il GPS sia di poco conto!
ps2: freeze e multitasking li ha tirati fuori valentinresco, forse ha beccato proprio un prime sfigato...
Non esistevano tablet o cellulari multi core......:-) si pensava a giocare con gli altri ragazzini o con qualche videogioco...
Forse Valentinrascu è la miglior dimostrazione di quanto l'Asus abbia trasformato l'acquisto del tf201 in una roulette, ne ha cambiati 3 (complimenti per la tenacia) e nessuno dei 3 sembra funzioni perfettamente.
Questo stato di cose mi scoraggia dal percorrere la stessa strada nella (vana?) speranza che me ne diano uno esente da difetti....