Quindi la batteria del tuo TP supera addirittura le specifiche dell'ASUS, che dichiara 12 ore massimo in condizioni da laboratorio? Un miracolo.....
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Vedi,anzi goditi questa immagine
http://i46.tinypic.com/2hx6lxd.jpg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Anche questa
http://i46.tinypic.com/2i20c38.jpg
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Che bello allora me lo posso comprare xD
Ma queste rilevazioni compiute dal software del TP non contano nulla, temgono conto anche del periodo di sleep....allora anche col mio potrei vantare durate stratosferiche della batteria se solo lo misurassi con quello strumento...ad esempio, adesso sono al 91% di batteria e mi da 3 ore 48 minuti di utilizzo, quando realmente l'avrò usato 30 minuti ed il resto è tutto sleep time.
Quando parlo di durata della batteria, invece, mi riferisco all'utilizzo del TP acceso e con il sottoscritto che lo usa sfogliando e consultando pagine web, leggendo e scrivendo email e poco altro.
Se vogliamo fare delle rilevazioni attendibili, seguiamo le indicazioni delle modalità di test dell'ASUS e poi vediamo.....io l'ho fatto e, ribadisco, non si avvicina nemmeno lontanamente a quanto dichiarato dall'ASUS.
Io l'ho lasciato in sleep per 1 or,per il resto l'ho usato con connessione wi fi ed hdmi
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
vedo che anche a te il wifi ciucia piu dello schermo, cosa non normale.Asus a pompato un po la scheda wifi per migliorare il segnale.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Vabbè..dico la mia visto che ho sia il prime (senza tastiera esterna) che l'ipad2..
La durata della batteria è tutto sommato accettabile, lo strauso ogni giorno, probabilmente un po' inferiore all'ipad ma in compenso si ricarica più velocemente. Il gps non l'ho nemmeno provato, non mi interessa (ma ho ordinato la barra esterna perchè era gratis, io l'ho acquistato a dicembre in america :-D ) mentre del wifi non mi lamento: col mio access point n ha una ricezione paragonabile all'apple.
Col firmware originale, quello che uso, non ho particolari problemi: anche li trovo i 2 tablet molto simili, la teorica maggior potenza dell'hw del prime è controbilanciata dall'ios che è più ottimizzato. La risposta tattile dell'ipad peró la trovo migliore: con la tastiera del prime (parlo di quella a video, non ho la dock..) incespico un pò.. dal gorilla glass speravo almeno un'esperienza perfetta come con l'ipad.. stiamo comunque parlando di alti livelli.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4