Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Casanova93
Secondo me non è male. Tutti i diversi dispositivi android che ho provato in sleep mode hanno una piccola perdita di batteria.. Su questo Apple regna.. ma a noi che ci frega :)
Mah, contando su un numero massimo di 500 cicli di ricarica, a ricaricarlo quasi tutti i giorni se lo si usa per qualche ora in poco più di un anno la batteria sarà da buttare.....se poi si scarica pure quando è in sleep mode e pure con il wifi disattivato....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Bene ragazzi, devo dire anch'io la mia...Per quanto riguarda la batteria, io non ho tutti questi problemi. Solo per dirne una, con una sola carica e un uso quotidiano di cca mezzora, sono arrivato a più di 8(otto) giorni di autonomia(per dimostrarvi ho fato uno screenshot ma non riesco a postare la foto). Con un uso molto intenso riesco a portarlo a sera, perciò sono soddisfatto della batteria. Parlando della ricezione wi-fi e confrontando con galaxy s2, devo dire che sono entrambi allo stesso livello, perciò buona ricezione ma non molto buona perché neanche il galaxy s2 non brilla molto in termini di ricezione wi-fi.Infine il gps; per fare il confronto ho aggiunto un altro dispositivo : garminasus a10(non sò se lo conoscete bene). Risultato:...garminasus a10 imbattibile , in meno di 10 sec fa il fix a 9-10 satelliti , il galaxy s2 dopo cca un minuto aggancia 3 satelliti per poi arrivare a 8 dopo 3 minuti, e transformer prime...niente da fare, sta ancora cercando, discorso che invece cambia con la dongle gps inserita- un satallite dopo cca 3-4 min
P.S. Il mio modello di prime e uno dei primi, comprato ancora a febbraio o ì primi di marzo non ricordo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi hai il tf201 come me!!! WOOOOOOW
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Raga,facendo il reset dal forelino il tablet e piu fluido.
-
Quote:
cristian0982
Bene ragazzi, devo dire anch'io la mia...Per quanto riguarda la batteria, io non ho tutti questi problemi. Solo per dirne una, con una sola carica e un uso quotidiano di cca mezzora, sono arrivato a più di 8(otto) giorni di autonomia(per dimostrarvi ho fato uno screenshot ma non riesco a postare la foto). Con un uso molto intenso riesco a portarlo a sera, perciò sono soddisfatto della batteria. Parlando della ricezione wi-fi e confrontando con galaxy s2, devo dire che sono entrambi allo stesso livello, perciò buona ricezione ma non molto buona perché neanche il galaxy s2 non brilla molto in termini di ricezione wi-fi.Infine il gps; per fare il confronto ho aggiunto un altro dispositivo : garminasus a10(non sò se lo conoscete bene). Risultato:...garminasus a10 imbattibile , in meno di 10 sec fa il fix a 9-10 satelliti , il galaxy s2 dopo cca un minuto aggancia 3 satelliti per poi arrivare a 8 dopo 3 minuti, e transformer prime...niente da fare, sta ancora cercando, discorso che invece cambia con la dongle gps inserita- un satallite dopo cca 3-4 min
P.S. Il mio modello di prime e uno dei primi, comprato ancora a febbraio o ì primi di marzo non ricordo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi ti dura circa 4 ore di autonomia e sei soddisfatto?
Ha la stessa capacità di ricezione wifi di uno smartphone (citi galaxy s2 per cui ritengo che ti riferisca allo smartphone) che ha una superficie inferiore del 60% e sei contento?
Beh, beato te.....
-
Provate il trailer full hd di transformer 3 sul prime. Domani ve lo carico. Scaricatelo e vedetelo con ips+ e player di base
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Provate il trailer full hd di transformer 3 sul prime. Domani ve lo carico. Scaricatelo e vedetelo con ips+ e player di base
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Immagino sarà uno spettacolo....d'altronde non metto in dubbio le qualità del display e la potenza del transformer prime.
-
Spento ieri sera al 60%, acceso stamattina al 57%.......bah, che lo si tenga in sleep mode o spento, la batteria ai scarica nello stesso modo. Non è un comportamento coerente.
-
Sembra troppo il consumo. In genere alla riaccensione l'1% si consuma, che comunque basta pensare che si deve avviare un intero sistema
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Qui è proprio la piattaforma hardware che è insensatamente avida di energia (d'altronde i prodotti nvidia non hanno mai brillato in questo senso, e non si smentisce, unitamente al modulo wifi assetato) oltre alla scarsa ottimizzazione di android. Una combinazione micidiale