Che bella notizia, ma per chi non vuole praticare modding sul prime, come si potranno correggere i bug? Asus li metterà nelle sue prossime versioni?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Che bella notizia, ma per chi non vuole praticare modding sul prime, come si potranno correggere i bug? Asus li metterà nelle sue prossime versioni?
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Se non è un aggiornamento ufficiale dell'asus, allora non m'interessa. Il dispositivo non lo moddo finché è in garanzia....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
1di9 leggi quel che ha detto valentin
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Valentina dicci se ciò che hai detto asus lo inesrirà nelle sue versioni.
Comunque ti vedo più felice da quando si stanno risolvendo i bug. Comunque manda una mail ad asus scrivendo tutte queste scoperte
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Avete notato che sgs3 risulta 1 in antutu? È falso il risultato, su antutu labs il prime risulta primo a distanza di 200 punti da sgs3 che è 2
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Ho mandato una mail al supporto, attendo loro risposte
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Si,su xda in quello trend elencato sopra ce un user che è un beta tester ufficiale asus.e lui che ha aggiunto il update driver alla nuova versione beta che diventerà ufficiale fra poco speriamo..la versione beta che uscirà si può installare anche senza root ma io aspetto la finale.il file da flashare è firmato digitalmente da asus e quindi da recovery originale si può flashare .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'assistenza Asus mi aveva ventilato l'uscita dell'aggiornamento già più di un mese fa.....Beh, almeno che le testino bene queste patch prima di rilasciale....
Da notare che il 29 marzo un firmware update importante era già stato distribuito ufficialmente, mi pare per risolvere anche il problema delle prestazioni wifi e del consumo dell'energia in sleep mode.
Ora ne devono distribuire uno nuovo per risolvere problemi analoghi o, quantomeno, correlati.
Se non siamo beta tester pure noi......almeno ci pagassero!:-)
Hehehe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Perfetto, grazie valentin per avermi rassicurato
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4