Giusto, però sul sito asus non risulta, boh????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Giusto, però sul sito asus non risulta, boh????
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Però non possiamo dire che non è fluido, è più fluido di prima quindi significa che asus ha lavorato, ha ottimizzato una miriade di cose, ed è tornata a migliorare wifi GPS e bluetooth.
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Mah, il mio non ha mai avuto grossi problemi di fluidità...ma io non lo uso per i videogiochi.
Il browser mostrava spesso il messaggio che era bloccato e se volevo attendere o chiudere, appena dopo l'aggiornamento la situazione non era migliorata.
Ho fatto un cold boot.
In sleep mode continuava a ricevere le email e i gli aggiornamenti di stato di alcune applicazioni (anche se avevo disabilitato la connessione), e lo fa ancora....sembra che non voglia disabilitare automaticamente il wifi in sleep mode per un po' di tempo....
Il wifi sembra un pochino più performante, bisogna vedere quanto a scapito della batteria...
Per il resto è necessario testare per un po' di tempo per dare un giudizio.....
Okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokok!!!!!!!!!! Comunque ho esplorato il sisteama ed ho notato che tutte le cartelle portano data 14/02/2012, una addirittura 12/04/2008. Invece tra quelle bluetooth GPS wpa e i libro grafici mi porta la data di oggi con l'ora di aggiornamento
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
appena aggiornato....se va ragazzi!!!! sblocco con riconoscimento spettacolare (anche con quasi buio) wifi ancora piu eccellente!!
ho notato che sono cambiate leggermente anche aspetto di alcuni widget come quello del task-manager...
per adesso ottimo!!
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Adesso ho aggiornato. Faccio il test per ora
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Mah, la situazione del wifi non mi sembra cambiata molto.....la portata si è leggermente allungata, ma dove non prendeva prima non prende nemmeno adesso, con l'ipad di fianco che non fauna piega.
testando le prestazioni velocistiche del wifi con speedtest.net la situazione è imbarazzante nel confronto con l'ipad1; la velocità di download appena ci si allontana dal router crolla vertiginosamente fino ad azzerarsi, quando l'ipad1 non scende mai sotto il megabit anche dove il prime nemmeno prende la rete wifi.
D'altronde puoi aggiornare il firmware quanto vuoi, ma se il problema è hardware c'è poco da fare....
Il wifi direct avete avuto modo di usarlo? A me funziona, con l'ultimo update. Rispetto a prima ci sono più opzioni
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Le prestazioni I/0 sono uguali.hanno aggiornato il kernel e drivers wifi e altro. LE performance di leggere e scrivere sono identiche quindi il browser non 3 ancora 100%100 .UI piu veloce e ricezione wifi diversamente indicata. In poche parole un po di miglioramenti. Consiglio soft reset dal forellino dopo aggiornamento.