Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
1di9 non è piü unterno all'otto, ormai i prime sono tutti come il mio, parola di asus e di negozi del calibro di trony. Comunque ecco per il tf300
ePRICE - Ricerca di tf300. Ottime offerte
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
A beh, se lo dice Trony che ha tutto l'interesse a vendertelo....
Mi sembra più strano che lo dica anche l'Asus, ammettendo quindi implicitamente che ha venduto per mesi dei dispositivi difettosi sapendolo pure....se è così mi sento ancora più preso per i fondelli, visto che l'assistenza fa di tutto per minimizzare i difetti.
-
Non lo dico io che il gnote 10" è più performante dei ns tegra 3, guardate i benchmark del galaxy SIII!
Inviato dal mio Galaxy Note
-
A me lo ha detto una singnorina. Le ho scritto che usando allo stesso modo il mio prime e quello di mio zio, quello di mio zio consuma mooolto più ed ha una ricezione wi fi bassa. Mi hanno risposto dicendo che gli ultimi sono migliorati
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Si ma i costi dei Samsung sono eccessivi.. la dock c'e da media world??? Quanto costa?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Quote:
Emandroid
A me lo ha detto una singnorina. Le ho scritto che usando allo stesso modo il mio prime e quello di mio zio, quello di mio zio consuma mooolto più ed ha una ricezione wi fi bassa. Mi hanno risposto dicendo che gli ultimi sono migliorati
Androidiani App
Questo no fa che peggiorare le cose, se è vero. Quelli che lo hanno comprato difettoso lo hanno pagato con soldi buoni..e non pochi. L'Asus dovrebbe fare una campagna di revisione di questi modelli se sanno che sono difettosi, ammettere i propri errori e non cercare di insabbiare il tutto facendoti penare a forza di telefonate a pagamento.
-
Arcer il galaxy s3 supera tegra 3 modificandolo. Il sgs3 che ha fatto 16mila è modifiactissimo, il prime modificato al massimo arriva anche a 18mila. E non ci dimentichiamo di una cosa. Galaxy tab 10.1 e sgs2 sono uguali di hardware, e comunque il tab è un chiodo
-
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Arcer il galaxy s3 supera tegra 3 modificandolo. Il sgs3 che ha fatto 16mila è modifiactissimo, il prime modificato al massimo arriva anche a 18mila. E non ci dimentichiamo di una cosa. Galaxy tab 10.1 e sgs2 sono uguali di hardware, e comunque il tab è un chiodo
Androidiani App
Non lo so, non sarei obiettivo visto che sono un afecionados asus. Cmq ho fatto il test nenamark e ho raggiunto 53.9 fps e adesso sto facendo i test di quadrant.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Con il test quadrant arrivo a 3673 contro gli oltre 4000 del prime, mentre svetta in testa alla classifica l'htc one x con 1000 punti in più rispetto al mio tf300.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
arcer72
Con il test quadrant arrivo a 3673 contro gli oltre 4000 del prime, mentre svetta in testa alla classifica l'htc one x con 1000 punti in più rispetto al mio tf300.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
E il one s :) che fa 4957
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Io con nenmark ho fatto un max di 55,8. Vedi 1 pagina dietro. Comunque io ho un sgs3 e con antutu faccio 11500 col prime, 12900. In quadrant vince sgs3 con 5660 in nenmark il sgsg3 fa 54,6