non e possibile O.o magari con jelly aggiornano i drivers..
non e possibile O.o magari con jelly aggiornano i drivers..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
1di9 il nexus 7 ha le stesse memorie solo con driver diversi, che fanno lavorare la memoria ad altissime velocità....questi driver verranno messi. A proposito quelli che hanno il tf300 hanno rifatto il test con rf benchmark?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Flash player in inghilterra è tornato!!!!!!!!!!! Ho chiesto nella sezione tf300 di farmi i test!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Raga sarà da vedere. Si dice che asus abbia fatto rom jelly bean per tablet con i fiocchi. I lag col tf300 non esistono, i bug schermo nemmeno.....forse anche la nand è riaggiustata, per non avere intoppi nell'uso del tab, di chrome o di browser stock!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Per essere onesti, ho fatto il controllo della memoria con emmc ed è terminato correttamente.
La memoria è Hynix.
Come velocità mi dava 22 Mb/s per i primi 5 Gb, per poi scendere a 15-14 mb/s fino a circa 15 gb e risalire 17 Mb/s. Durante il test oltre i 5 Gb il sistema era inutilizzabile, prima no.
Non sarà un problema del controller?
Apple lo avevo bannato....![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1di9999999 dall'inghilterrà xda lo passerà a noi. Ti volevo dire che mio padre ha preso un asus nexus 7 che ha il bug i/o. Lo sai che il kernel 3.1 maschera qjesto problema i/o alla perfezione? Il tablet va velocissimo, pieno di animazioni, esempio quando clicchi su di un link email subito ti porta sul browser con un'animazione! Non dico acquistate il nexus 7, ma aspettate jelly bean e soprattutto il kernel 3.1 prima di valutare. La vostra valutazione salirà!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4