CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 133 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: asus transformer prime=beta tester

    Che seriale hai?(le prime tre)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se il nexus prende a 4 tacche, il prime a tre!!!!!....le prime tre cifre sono c2o


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il.mio amici comprato in olanda è C40......e va benissimo in tutto....e cmq è color alluminio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    E la versione finale....i nostri erano dei beta solo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #975
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Non riesco a vendere prime....con 350 euro non lo vuole nessuno. Maledetti asus di m... Lo pagato 600...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Non riesco a vendere prime....con 350 euro non lo vuole nessuno. Maledetti asus di m... Lo pagato 600...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Basta leggere qualche topic sul form di xda per capire perché si fa fatica a venderlo..

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  8. #977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    cioè? oltre la nand lenta, il gps (a mio avviso non utile, ma comunque risolto dall'extension kit) e qualche piccolo bug software che sono certo sarà risolto con jb cosa altro lamenta in particolare xda?

    a me non dipiace affatto. sia tecnicamente, che esteticamente mi soddisfa... potessi avere un browser sulla ram senza fare root (non voglio perdere sky go!!) sarei totalmente a posto!!!

  9. #978
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    cioè? oltre la nand lenta, il gps (a mio avviso non utile, ma comunque risolto dall'extension kit) e qualche piccolo bug software che sono certo sarà risolto con jb cosa altro lamenta in particolare xda?

    a me non dipiace affatto. sia tecnicamente, che esteticamente mi soddisfa... potessi avere un browser sulla ram senza fare root (non voglio perdere sky go!!) sarei totalmente a posto!!!
    Già la commedia del gps che c'è ma non si può dire la,dice lunga..ma non è certo la killer feature per un tablet.
    Bisogna tener conto, comunque, che la nand lenta è alla base di alcuni problemi del tablet, come i lag del browser, e non è un problema da poco.....prova ad usarlo quando aggiorna le applicazioni e poi ne riparliamo. Se poi ci aggiungi una universalmente conosciuta scarsità dell'apparato wifi (magari non su tutti gli esemplari, ma se becchi quello sfigato te lo tieni), una batteria che non mantiene le promesse, una tastiera virtuale che paragonata alla concorrenza (apple) non fa una gran bella figura, la necessità di smanettarci su come un pazzo per ottenere qualche miglioramento....hai la dimensione dell'appetibilità del prodotto sul mercato dell'usato.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    cioè? oltre la nand lenta, il gps (a mio avviso non utile, ma comunque risolto dall'extension kit) e qualche piccolo bug software che sono certo sarà risolto con jb cosa altro lamenta in particolare xda?

    a me non dipiace affatto. sia tecnicamente, che esteticamente mi soddisfa... potessi avere un browser sulla ram senza fare root (non voglio perdere sky go!!) sarei totalmente a posto!!!
    A proposito di sky go, anche se fai il root funziona benissimo lo stesso. Almeno il mio funziona......

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  11. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Già la commedia del gps che c'è ma non si può dire la,dice lunga..ma non è certo la killer feature per un tablet.
    Bisogna tener conto, comunque, che la nand lenta è alla base di alcuni problemi del tablet, come i lag del browser, e non è un problema da poco.....prova ad usarlo quando aggiorna le applicazioni e poi ne riparliamo. Se poi ci aggiungi una universalmente conosciuta scarsità dell'apparato wifi (magari non su tutti gli esemplari, ma se becchi quello sfigato te lo tieni), una batteria che non mantiene le promesse, una tastiera virtuale che paragonata alla concorrenza (apple) non fa una gran bella figura, la necessità di smanettarci su come un pazzo per ottenere qualche miglioramento....hai la dimensione dell'appetibilità del prodotto sul mercato dell'usato.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    capisco perfettamente, ma il dongle risolve il problema, anzi risulta essere un comodo manico di impugnatura per usarlo come gps, per la tastiera uso sempre la fisica e per altri bug confido in jb. ad ogni modo forse il mio, un 64GB color champagne che ho comprato i primi di gennaio a new york, fa parte della partita buona...
    ps il wifi effettivamente fa un po schifo, ma ho risolto mettendo in casa un extender da 20 euro...

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    A proposito di sky go, anche se fai il root funziona benissimo lo stesso. Almeno il mio funziona......

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    ah si? io avevo letto che si bloccava con il root... altrimenti temo che quando uscirà la versione android vera 1.2 non andrà più e quello ufficiale con root non andrà...
    ma se faccio il root posso mettere browser to ram? chi mi spiega come si fa e sopratutto che vantaggi veri da? comunque aspetto di vedere jb come va prima...

Pagina 98 di 133 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy