CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 133 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Non è che per caso hai una scheda sd inserita nella dock?
    si, perchè?! dipende da quello? perchè?

    ora che ci penso la tenevo pure prima, ma meno piena di roba...

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    E' un bug noto introdotto da Asus con Jelly Bean. Per il TF300 mi sembra sia stato rilasciato un fix, ma per il nostro Prime naturalmente ancora nulla. Non tutti gli utenti riscontrano il problema, ma per altri è molto frequente. Quello che puoi provare a fare è formattare la sd direttamente dal tablet e poi ricopiarci il contenuto, alcuni hanno avuto miglioramenti. In alternativa dovresti espellere la sd quando lasci il prime in standby (non è il massimo della comodità, ma puoi sempre lasciarla dentro allla dock senza spingerla fino in fondo). Usando invece una microsd direttamente nel tablet il problema non si presenta.

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    E' un bug noto introdotto da Asus con Jelly Bean. Per il TF300 mi sembra sia stato rilasciato un fix, ma per il nostro Prime naturalmente ancora nulla. Non tutti gli utenti riscontrano il problema, ma per altri è molto frequente. Quello che puoi provare a fare è formattare la sd direttamente dal tablet e poi ricopiarci il contenuto, alcuni hanno avuto miglioramenti. In alternativa dovresti espellere la sd quando lasci il prime in standby (non è il massimo della comodità, ma puoi sempre lasciarla dentro allla dock senza spingerla fino in fondo). Usando invece una microsd direttamente nel tablet il problema non si presenta.
    grazie mille.

    stasera provo.

    ma che tu sappia se la formatti direttamente dal tablet, lo fa in ntfs o fat32?
    si fa nel menu dove si vede lo spazio libero dei vari dispositivi?

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ora non ho il tablet sotto mano e non ti saprei dire, comunque sicuramente non sarà formattata ntfs (in quanto è formato proprietario di Microsoft). Probabilmente potrai scegliere tra fat32 e ext3\4.

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Insomma, il transformer prime non lo caga più nessuno.... Nemmeno l'Asus.
    Gli sviluppagori di xda non sono interessati a trovare un modo per rootare jelly bean, l'Asus sembra tralasciare aggiornamenti necessari ad aggiustare i bachi del tanto strombazzato jelly bean (vedasi problema dell'sd su citato).... Bella roba:-(

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Insomma, il transformer prime non lo caga più nessuno.... Nemmeno l'Asus.
    Gli sviluppagori di xda non sono interessati a trovare un modo per rootare jelly bean, l'Asus sembra tralasciare aggiornamenti necessari ad aggiustare i bachi del tanto strombazzato jelly bean (vedasi problema dell'sd su citato).... Bella roba:-(

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    ho appena scritto ad asus italia per rompere le scatole. In genere rispondono sempre entro 48, anche se molto molto spesso le loro risposte lasciano molto a desiderare...

    ____________
    a seguito dell'aggiormnamento del sistema ad android 4.1.1, il dispositivo presenta diversi bug, rilevati personalmente da me, ma facilmente rintracciabili sugli altri dispositivi (se ne lamentano sui forum un po' tutti gli utenti)

    in particolare mi riferisco a:
    1) il riavvio continuo del sistema operativo quando il tablet non sta compiendo nessuna operazione e c'è una sd inserita nella docking station
    2) il tasto backspace con un alcuni campi di testo di alcuni programmi non funziona bene e va premuto due volte per cancellare. Inoltre in questi programmi (ad esempio firefox) quando si manda a capo un testo viene automaticamente cancellata l'ultima lettera digitata.

    A quando un nuovo aggiornamento ovvero un bug fix per risolvere questi fastidiosissimi problemi?

    Grazie

    ________

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    ho appena scritto ad asus italia per rompere le scatole. In genere rispondono sempre entro 48, anche se molto molto spesso le loro risposte lasciano molto a desiderare...

    ____________
    a seguito dell'aggiormnamento del sistema ad android 4.1.1, il dispositivo presenta diversi bug, rilevati personalmente da me, ma facilmente rintracciabili sugli altri dispositivi (se ne lamentano sui forum un po' tutti gli utenti)

    in particolare mi riferisco a:
    1) il riavvio continuo del sistema operativo quando il tablet non sta compiendo nessuna operazione e c'è una sd inserita nella docking station
    2) il tasto backspace con un alcuni campi di testo di alcuni programmi non funziona bene e va premuto due volte per cancellare. Inoltre in questi programmi (ad esempio firefox) quando si manda a capo un testo viene automaticamente cancellata l'ultima lettera digitata.

    A quando un nuovo aggiornamento ovvero un bug fix per risolvere questi fastidiosissimi problemi?

    Grazie

    ________
    Io aggiungerei la sensibilità del tasto spazio della tastiera Asus, notevolmente peggiorata (se mai possibile) e l'impossibilità di scorrere tra i desktop con un semplice tocco (e non uno swipe) sul bordo dello schermo DOPO che si è attivato il menù delle applicazioni.... almeno, io lo trovo fastidioso e non accadeva co ics

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  9. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei la sensibilità del tasto spazio della tastiera Asus, notevolmente peggiorata (se mai possibile) e l'impossibilità di scorrere tra i desktop con un semplice tocco (e non uno swipe) sul bordo dello schermo DOPO che si è attivato il menù delle applicazioni.... almeno, io lo trovo fastidioso e non accadeva co ics

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    se hai tre secondi e il tuo seriale sotto mano, vai sul sito di asus (http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx) e scrivi a loro un messaggio lamentando i miei stessi problemi più i tuoi.

  10. #1029
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    se hai tre secondi e il tuo seriale sotto mano, vai sul sito di asus (http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx) e scrivi a loro un messaggio lamentando i miei stessi problemi più i tuoi.
    Temo sia tempo perso, se penso che per il tf700 è già uscito un aggiornamento e per il tf201 non si sente nulla in giro..... pare proprio che non ci sia più sviluppo per il nostro tablet.
    D'altronde il mercato americano lo ha già eliminato e molti di quelli che lo avevano o lo hanno venduto o se lo sono fatto sostituire dal venditore.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non lo vorrei comprare se a questi problemi

Pagina 103 di 133 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy