Oiddi concordo, a me dura moltissimo, ma se metto mass effect la batteria vola
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oiddi concordo, a me dura moltissimo, ma se metto mass effect la batteria vola
Basta 1di9... se non ti va VENDILO, ma non cuocerci il cuore
Mah, non voglio andare contro nessuno, però anche sul mio TP la ricezione è buona. Pensa che l'ho collegato alla rete WiFi di stabilimento (ci sono vari access point wireless, ma a molti metri di distanza uno dall'altro) e nei casi peggiori 1 o 2 tacche su 4 di ricezione li dà, senza ovviamente troppi impedimenti quali muri, cancelli, etc.
Mentre invece mi interesserebbe l'argomento Internet Key: c'è qualcosa di compatibile per il TP? Quella comprata da desmochecco74 è sufficiente inserirla nella usb della tastiera e funziona?
Io non ho preso chiavette, io ho preso un modem da 3, quello tascabile in modo da non avere scocciature di usb
[QUOTE=morj;1653357]Mah, non voglio andare contro nessuno, però anche sul mio TP la ricezione è buona[/QUOTE*]
Un altro che è contento!!!
1di9, non se ne può più di sentirti!!!! il tuo prime fa proprio cagare! o ti rassegni o lo vendi. basta lamentarsi!
E si
Quello che non si può più sentire sono certe balle destituite di ogni fondamento. Perchè sostenere 14 o 17 ore di durata (senza tastiera?) è per lo meno assurdo quando, nella migliore delle ipotesi, è pubblicizzato per durare al massimo 12 ore.
Il resto sono sparate alla Tommaso o'pallonaro....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Un test serio è uno condotto in condizioni riproducibili, che possono essere valutate oggettivamente. Ad esempio quelle dichiarate dal produttore, sempre che lo stesso poi non si smentisca dicendo che i loro risultati sono "puramente teorici" (pagliacci....)
Non lo uso per giocare, per quello c'è la console o il pc, la modalità performance non l'attivo mai e nemmeno ascolto la radio. I film me li vedo in TV, 32 pollici sono decisamente meglio di 10.........
A me in questo forum hanno consigliato questo:
www.huaweidevice.it/device/e586
Ha delle ottime caratteristiche ed anche un prezzo decente.
Ah beh, interessante...
Mentre qualcosa via usb diretta compatibile con Android ICS? Così comparo le 2 cose.
Grazie ;)
Beh, senza muri in mezzo anche il mio prende abbastanza bene.
Quello che ho notato facendo prove anche con un router diverso, è che risente abbastanza del canale utilizzato oltre ad essere piuttosto "schizzinoso" (se mi passate il termine) per segnali che sono sotto una certa soglia....sotto i - 80 / 85 dBm fatica a mantenere la connessione.
Passando al canale 6, in casa mia la portata è leggermente migliorata e la soglia fatidica si è spostata qualche metro in la...
sicuramente ci sono dei prime che hanno notevole differenza di ricezione sul wifi,il mio comprato appena uscito da MW ha meno potenza di quello di mia figlia comprato in USA, per ovviare a questo difetto un utente xda ha usato questo aggeggino come lo chiamo io " asus wl 330n3g. Siccome ho deciso di comprarlo vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce già e potrebbe darmi ulteriori consigli.
L'avevo preso in considerazione pure io, però ha un solo difetto, almeno per come la penso io: è privo di batteria. Per cui saresti costretto ad usarlo per forza o connesso tramite la porta usb della tastiera dock oppure collegato ad una presa di corrente. Per un uso in mobilità potrebbe essere un po' scomodo. E, d'altronde, il 3g è la tipica connessione da usare fuori di casa, a meno che tu non sia privo di adsl cablata ovviamente.
Per il resto ha un prezzo molto interessante ed ottime caratteristiche pure lui....
si ma sembra che sia anche un ripetitore se così si può dire di wifi cablato o sbaglio?
Eccomi, grazie ad alcuni amici sono riuscito ad ampliare i test wi-fi tra vari apparecchi: prime, tf101, ipad2 e galaxy tab p6200.
La prova definitiva è stata fatta nella "stanza critica" ovvero dove anche il portatile prende poco.
Prime rileva la rete solo sporadicamente e comunque non "aggancia";
tf 101 (il migliore) vede la rete, segnale tra i -80 e -90 dBm, a tratti si riesce a navigare;
ipad2 non rileva nulla;
Galaxy tab p6200 come il prime, ogni tanto vede la rete ma non riesce a collegarsi.
Concludo quindi dicendo che il prime in mio possesso si comporta esattamente nella media degli altri tablet.
Ovviamente i 4 tablet sono stati messi tutti nella stessa posizione al cm.
1di9 quando lo mandi
Dai che te lo riaggiustano cosi ti vedremo felice
Quanti caffè che preparerai per vedere sti film
Il test di durata con il player video integrato (non mx player) si è concluso con un clamoroso 11 ore
http://img.tapatalk.com/9741bc3b-11d6-f530.jpg
Suppongo, quindi, che la pessima prestazione della batteria in condizioni diverse possa essere condizionata sia dalla pessima ottimizzazione del software sia dal wifi che fa fuori da solo un bel po' di energia, per avere comunque, almeno nel mio caso, delle prestazioni deludenti....anche cambiando il canale di trasmissione continuo ad avere problemi di disconnessione. D'altronde, mica posso fare il rabdomante tutto il giorno!:-)
Mah.....sono in dubbio se valga la pena spedirlo in assistenza per vederselo riconsegnare senza modifiche oppure sostituire con uno che poi funziona nello stesso modo (come insegna l'esperienza di altri utenti)...
Come immaginavo. E' un problema di Programmi terze parti.
Lascia stare che 11 ore sono nelle specifiche.
Allora, per il wifi hai provato ( sempre che il tuo router lo possa fare) a cambiare la nazionalità?
Se metti USA o Israele puoi aumentare la potenza ( oltre che le frequenze) dell'AP.
Si, concordo che il risultato sia nelle specifiche. Però temo che non sia solo un problema di programmi di terze parti.....ma anche collegato ad altre mancanze (vedi wifi)
Il problema del wifi non credo sia dovuto alla potenza di emissione dell'access point, visto che altri dispositivi non hanno lo stesso problema. Piuttosto, è l'apparato di ricezione del prime, almeno del mio, che fa pena con i segnali sotto una certa soglia.
Il mio router non ha impostazioni specifiche per Usa o Israele e poi mi costringerebbe a ripetere tutta l'installazione.....
Ma infatti non ho detto che il WIFI VA BENE.
Ti ho detto che puoi risolvere mettendo l'access point come Americano o Israele.. se non lo puoi fare.. pace.
Modem ADSL netgear, router wifi Apple airport, stessa stanza ma due piani sotto quindi circa 8-9 metri con due solai in mezzo.
Todi quindi soddisfatto dal test
Direi proprio di si, si comporta uguale agli altri apparati che ho provato quindi è nella media e mi va bene, per quanto riguarda ivece la durata della batteria anch'io come molti speravo di più.
Cioè ho notato che consuma abbastanza anche in stand-by, cosa che l'iPad non fa, non so se tutti gli android sono così.
Todi, è android 4.0 ce ha consumi alti. Con honeycomb durava di più la batteria. Se hai notato tra un tablet ics ed uno froyo, gingerbread ed honeycomb quello che consuma più è ics anche perchè le apps occupano il doppio della ram e hanno dimensioni maggiori
Lo so, ma google per ottenere la perfezione ha dovuto aumentare i consumi batteria e ram
Di sicuro perche e già uscito un gemello con hardware simile ma win8..
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2