Ma infatti non ho detto che il WIFI VA BENE.
Ti ho detto che puoi risolvere mettendo l'access point come Americano o Israele.. se non lo puoi fare.. pace.
Ma infatti non ho detto che il WIFI VA BENE.
Ti ho detto che puoi risolvere mettendo l'access point come Americano o Israele.. se non lo puoi fare.. pace.
Modem ADSL netgear, router wifi Apple airport, stessa stanza ma due piani sotto quindi circa 8-9 metri con due solai in mezzo.
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Direi proprio di si, si comporta uguale agli altri apparati che ho provato quindi è nella media e mi va bene, per quanto riguarda ivece la durata della batteria anch'io come molti speravo di più.
Cioè ho notato che consuma abbastanza anche in stand-by, cosa che l'iPad non fa, non so se tutti gli android sono così.
Todi, è android 4.0 ce ha consumi alti. Con honeycomb durava di più la batteria. Se hai notato tra un tablet ics ed uno froyo, gingerbread ed honeycomb quello che consuma più è ics anche perchè le apps occupano il doppio della ram e hanno dimensioni maggiori
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Lo so, ma google per ottenere la perfezione ha dovuto aumentare i consumi batteria e ram
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Di sicuro perche e già uscito un gemello con hardware simile ma win8..
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2