Non dei pochi.... tutti i miei familiari, amici che lo hanno ne sono soddisfatti
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Non dei pochi.... tutti i miei familiari, amici che lo hanno ne sono soddisfatti
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Ci sono vari transformer prime che l'antenna non va bene contatto con i pin dalla parte posteriore.addirittura qualcuno ha scoperto che facendo un po di pressione sullo schermo in alto si ottiene più tacche.... quindi non tutti i prime vano bene.bisogna portarti in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai ragione. Be io vado, metto a nanna, ovvero in carica, il prime dopo 14 ore di lavoro....14 e non 21 perchè l'ho usato di più. Ciao
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Forse avranno aggiornato qualcosa in catena di montaggio.
Cmq, invece di dire le tacche ( che sono iondicative), installati un WIFI meter e leggi i Db che indica. quando scendi sotto gli 85 e si avvicina 90, comincia ad essere in difficoltà.
Ma come detto precedentemente il mio, per adesso, funziona bene.
Se vai indietro di una pagina scoprirai che le rilevazioni a tacche sono affiancate (ove possibile) dalle rilevazioni dei Db. In difficoltà comincia ad essere prima degli 85, il segnale magari c'è ma la velocità di trasferimento dei dati è talmente bassa che fa fatica ad aprire qualsiasi pagina web in un tempo decente.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Si certamente, infatti con Wifimeter, quando si arriva ad 80 Db, comincia ad avere una diminuzione del 50% della banda disponibile.
A 90 è inutilizzabile.
e pensare che bastava fare un quadratino di platica trasparente ( quasi fosse un sensore e senza sciupare l'estetica) per ovviare al problema..
Ma si, l'asus ha commesso degli errori di progettazione ma non ha il coraggio di ammetterlo. Ho chiamato ben 3 volte a mie spese l'assistenza tecnica e non ne vogliono sapere di considerare un difetto né la scarsa durata della mia batteria e nemmeno la penosa prestazione del wifi....pensa che mi hanno consigliato d'installare il programma f5big_ip edge client sostenendo che serva per "riconfigurare il vpn".....l'ho fatto ma, sinceramente, non si capisce a cosa possa servire.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
qualche ora fa ero a spippolare sul Prime e, ad un tratto, wireless perso, stavo pensando:"ecco, ci siamo"..
Poi vado verso il router ed il gatto ci si è addormentato sopra... chissà se con il IPAD2 o il TF101 avrebbe funzionato
Quindi possiamo dire che il prime, con i gatti sopra le antenne NON FUNZIONA. :\