Oiddi concordo, a me dura moltissimo, ma se metto mass effect la batteria vola
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oiddi concordo, a me dura moltissimo, ma se metto mass effect la batteria vola
Basta 1di9... se non ti va VENDILO, ma non cuocerci il cuore
Mah, non voglio andare contro nessuno, però anche sul mio TP la ricezione è buona. Pensa che l'ho collegato alla rete WiFi di stabilimento (ci sono vari access point wireless, ma a molti metri di distanza uno dall'altro) e nei casi peggiori 1 o 2 tacche su 4 di ricezione li dà, senza ovviamente troppi impedimenti quali muri, cancelli, etc.
Mentre invece mi interesserebbe l'argomento Internet Key: c'è qualcosa di compatibile per il TP? Quella comprata da desmochecco74 è sufficiente inserirla nella usb della tastiera e funziona?
Io non ho preso chiavette, io ho preso un modem da 3, quello tascabile in modo da non avere scocciature di usb
[QUOTE=morj;1653357]Mah, non voglio andare contro nessuno, però anche sul mio TP la ricezione è buona[/QUOTE*]
Un altro che è contento!!!
1di9, non se ne può più di sentirti!!!! il tuo prime fa proprio cagare! o ti rassegni o lo vendi. basta lamentarsi!
E si
Quello che non si può più sentire sono certe balle destituite di ogni fondamento. Perchè sostenere 14 o 17 ore di durata (senza tastiera?) è per lo meno assurdo quando, nella migliore delle ipotesi, è pubblicizzato per durare al massimo 12 ore.
Il resto sono sparate alla Tommaso o'pallonaro....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Un test serio è uno condotto in condizioni riproducibili, che possono essere valutate oggettivamente. Ad esempio quelle dichiarate dal produttore, sempre che lo stesso poi non si smentisca dicendo che i loro risultati sono "puramente teorici" (pagliacci....)
Non lo uso per giocare, per quello c'è la console o il pc, la modalità performance non l'attivo mai e nemmeno ascolto la radio. I film me li vedo in TV, 32 pollici sono decisamente meglio di 10.........
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2