A me in questo forum hanno consigliato questo:
www.huaweidevice.it/device/e586
Ha delle ottime caratteristiche ed anche un prezzo decente.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me in questo forum hanno consigliato questo:
www.huaweidevice.it/device/e586
Ha delle ottime caratteristiche ed anche un prezzo decente.
Ah beh, interessante...
Mentre qualcosa via usb diretta compatibile con Android ICS? Così comparo le 2 cose.
Grazie ;)
Beh, senza muri in mezzo anche il mio prende abbastanza bene.
Quello che ho notato facendo prove anche con un router diverso, è che risente abbastanza del canale utilizzato oltre ad essere piuttosto "schizzinoso" (se mi passate il termine) per segnali che sono sotto una certa soglia....sotto i - 80 / 85 dBm fatica a mantenere la connessione.
Passando al canale 6, in casa mia la portata è leggermente migliorata e la soglia fatidica si è spostata qualche metro in la...
sicuramente ci sono dei prime che hanno notevole differenza di ricezione sul wifi,il mio comprato appena uscito da MW ha meno potenza di quello di mia figlia comprato in USA, per ovviare a questo difetto un utente xda ha usato questo aggeggino come lo chiamo io " asus wl 330n3g. Siccome ho deciso di comprarlo vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce già e potrebbe darmi ulteriori consigli.
L'avevo preso in considerazione pure io, però ha un solo difetto, almeno per come la penso io: è privo di batteria. Per cui saresti costretto ad usarlo per forza o connesso tramite la porta usb della tastiera dock oppure collegato ad una presa di corrente. Per un uso in mobilità potrebbe essere un po' scomodo. E, d'altronde, il 3g è la tipica connessione da usare fuori di casa, a meno che tu non sia privo di adsl cablata ovviamente.
Per il resto ha un prezzo molto interessante ed ottime caratteristiche pure lui....
si ma sembra che sia anche un ripetitore se così si può dire di wifi cablato o sbaglio?
Eccomi, grazie ad alcuni amici sono riuscito ad ampliare i test wi-fi tra vari apparecchi: prime, tf101, ipad2 e galaxy tab p6200.
La prova definitiva è stata fatta nella "stanza critica" ovvero dove anche il portatile prende poco.
Prime rileva la rete solo sporadicamente e comunque non "aggancia";
tf 101 (il migliore) vede la rete, segnale tra i -80 e -90 dBm, a tratti si riesce a navigare;
ipad2 non rileva nulla;
Galaxy tab p6200 come il prime, ogni tanto vede la rete ma non riesce a collegarsi.
Concludo quindi dicendo che il prime in mio possesso si comporta esattamente nella media degli altri tablet.
Ovviamente i 4 tablet sono stati messi tutti nella stessa posizione al cm.