Ma infatti non ho detto che il WIFI VA BENE.
Ti ho detto che puoi risolvere mettendo l'access point come Americano o Israele.. se non lo puoi fare.. pace.
Visualizzazione stampabile
Ma infatti non ho detto che il WIFI VA BENE.
Ti ho detto che puoi risolvere mettendo l'access point come Americano o Israele.. se non lo puoi fare.. pace.
Modem ADSL netgear, router wifi Apple airport, stessa stanza ma due piani sotto quindi circa 8-9 metri con due solai in mezzo.
Todi quindi soddisfatto dal test
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Direi proprio di si, si comporta uguale agli altri apparati che ho provato quindi è nella media e mi va bene, per quanto riguarda ivece la durata della batteria anch'io come molti speravo di più.
Cioè ho notato che consuma abbastanza anche in stand-by, cosa che l'iPad non fa, non so se tutti gli android sono così.
Todi, è android 4.0 ce ha consumi alti. Con honeycomb durava di più la batteria. Se hai notato tra un tablet ics ed uno froyo, gingerbread ed honeycomb quello che consuma più è ics anche perchè le apps occupano il doppio della ram e hanno dimensioni maggiori
Lo so, ma google per ottenere la perfezione ha dovuto aumentare i consumi batteria e ram
Di sicuro perche e già uscito un gemello con hardware simile ma win8..
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2