Scusa cosa sarebbe un analizzatore Wi-Fi? :D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa cosa sarebbe un analizzatore Wi-Fi? :D
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
TI dice quanto è forte ( secondo il tuo tablet o cellulare) il segnale.
Più il numero negativo è alto e meno è forte il segnale.
Book grazie del consiglio :)
Follia!
Io avevo un notebook vecchio, malandato, inutilizzabile in mobilità. E poi avevo un pc fisso.
Dovevo comprare un netbook, poi ho visto il Prime, ed ho fatto qualche calcolo, l'uso che ne avrei fatto e se il gioco valeva la candela (sono comuque 150 euro in più di un netbook medio). Alla fine l'ho preso, mi sono tolto lo sfizio (che non avevo) del tablet, ed ora ho un bell'ibrido che è perfetto per l'uso che ne faccio. Però tieni conto che ho il pc fisso, e che alla fine sull'altro portatile c'ho messo linux e via andare :D
Un pc però serve sempre, meglio se un pc non netbook
follia pura, io preferisco per il 10 % in più il mio pc poichè è più potente, ma non disponendo di una scheda grafica potente uso il prime per gaming ed internet
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ma la play3 non e meglio o un'altra consolle?e che con i pc non poi starci dietro a cambiare sempre la scheda video....che poi costa solo quella piu della play 3
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Si si infatti ho pensato di prendere intanto il prime e usare il vecchio portatile e, una volta messi via un po di soldi in più, mi prendo un pc serio :)
Sempre a cambiare scheda video?
Dipende cosa compri. seoggi ti fai un pc e ci metti una scheda video da 40 euro, ovvio che la devi cambiare ogni 12 mesi.
Io mi presiun I7 nel 2008 tutt'ora, non c'è gioco che lo impensierisca.. cambiato 1 anno fa la scheda video con una da 120€.. e per sfizio ho messo un SSD 1 mese fa.. una goduria pazzesca.. la migliore spesa che abbia mai fatto.
E poi perfavore non paragoniamo le consolle ed un pc gammin.. il PC gammin è 10 spanne sopra tutto.
La ps3 ha 256 mb di RAM inutilizzabile ;)
Sent from my iPod touch using Tapatalk