qualcuno riesce a postare una guida tradotta da xda per il downgroad e il root del tf300?
Inviato dal mio nokia 3310
qualcuno riesce a postare una guida tradotta da xda per il downgroad e il root del tf300?
Inviato dal mio nokia 3310
ti da problemmi poi quando aggiornerai ota officiale.meglio aspetare uno root piu facile. hai fatto caso che e un po difficile il modding di questi tablet?e,si perche la media dei brick altissima.bisogna lasciare i dev un po a creare nuovi tool piu sicuri.ti parla uno che ha gia rootato e non ha tr una mazza poi per installare.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta pero in prioritaria mi piacerebbe poter salire su androidiani e trovare una sezione per il mio tablet visto che ormai qui non si capisce se si parla del prime o del tf300,credo farebbe solo piacere a tutti!
Inviato da poste italiane
Concordo fate il tread specifico amministratoriiiii
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
se non lo farete apro un dossatack!!!!! hehehe :-):-):-):-):-):-):-)
Comunque sono riuscito a fare downgroad e root
Inviato dal mio scintillante 3310
e adesso? era questa la domanda...non ci fai niente col root.io un po di rom li ho provati ma cambia nulla...
Mi serviva configurare il controller della play sai proprio niente per me non époi per il modding per ora me ne sto col gn a farlo con il tablet non vedo l'ultilità magari più avanti una bella cyano stabile la metto o una rom simile
Inviato dal mio scintillante 3310