Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
inferiore mmh! bisogna specificare pero' che l'inferiorita' e' in qualche rifinitura tipo la plastica comunque ottima, invece dell'alluminio del tf201, e' leggermente piu' grosso e ha uno schermo meno luminoso del tf201 , poi e' anche vero che ha il tegra 3 leggermente piu basso in mhz, ma nell'uso non te ne accorgerai mai. Le prestazioni del t300 sono le stesse del tf201 per quanto riguarda l'uso di navigazione giochi e applicazioni, pero' il t300 ha il gps funzionante e il wifi migliore in ricezione e quindi rimane migliore in ambito prestazionale. Poi sta' storia della luminosita' a me sembra un po' strana nel senso che e' vero che e' meno luminoso , ma gia' il t300 a poco piu' della meta' della luminosita' si vede benissimo, se lo si mette al massimo e' perfetto, quindi non capisco a cosa serva una super luminosita' , cioe' non e' che uno adesso si mette ad usare il tablet sotto il sole cocente e che ti sbatte sullo schermo:). Comunque sia rimane il fatto che il tf201 ha quelle cose in piu' ma non di certo fanno la differenza, io per chi deve scegliere ora posso dire di attendere il pad infinity 700 a luglio cosi' hai un prime tf201 ma perfetto in tutto gps e wifi incluso, costa come il prime tf201 ma senza tastiera....
Costa come il prime senza tastiera intendi che costa come il tf201 senza tastiera o che il prime ha la tastiera e il tf700 non ce la ha???
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Si ma allo stesso prezzo ti porti a casa il tf300tg cioè con il 3g.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
-
Quote:
Originariamente inviato da arcer72
Si ma allo stesso prezzo ti porti a casa il tf300tg cioè con il 3g.
Cioè http://www.eprice.it/tablet-pc-ASUS/...9&meta=NL_7969
-
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Quote:
Originariamente inviato da winning
inferiore mmh! bisogna specificare pero' che l'inferiorita' e' in qualche rifinitura tipo la plastica comunque ottima, invece dell'alluminio del tf201, e' leggermente piu' grosso e ha uno schermo meno luminoso del tf201 , poi e' anche vero che ha il tegra 3 leggermente piu basso in mhz, ma nell'uso non te ne accorgerai mai. Le prestazioni del t300 sono le stesse del tf201 per quanto riguarda l'uso di navigazione giochi e applicazioni, pero' il t300 ha il gps funzionante e il wifi migliore in ricezione e quindi rimane migliore in ambito prestazionale. Poi sta' storia della luminosita' a me sembra un po' strana nel senso che e' vero che e' meno luminoso , ma gia' il t300 a poco piu' della meta' della luminosita' si vede benissimo, se lo si mette al massimo e' perfetto, quindi non capisco a cosa serva una super luminosita' , cioe' non e' che uno adesso si mette ad usare il tablet sotto il sole cocente e che ti sbatte sullo schermo:). Comunque sia rimane il fatto che il tf201 ha quelle cose in piu' ma non di certo fanno la differenza, io per chi deve scegliere ora posso dire di attendere il pad infinity 700 a luglio cosi' hai un prime tf201 ma perfetto in tutto gps e wifi incluso, costa come il prime tf201 ma senza tastiera....
Costa come il prime senza tastiera intendi che costa come il tf201 senza tastiera o che il prime ha la tastiera e il tf700 non ce la ha???
L' infinity costa 599 senza tastiera il tfr201 599 con tastiera. Però è un livello superiore perché ha uno schfermo full HD....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Infinity costa più solo per il display, che richiede una cpu a prestazioni un pò più alte
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Infinity costa più solo per il display, che richiede una cpu a prestazioni un pò più alte
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Ma quindi a che frequenza verra cloccato? Il tf201 a che frequenza? Grazie xD
-
Il tf201 ha un clock di 1.5, che può scendere a 1.3 e salire a 1.6. Il tf70 arriverà a 1700mhz e basta. Se modifichi il tf300 lo overlokki a 1500 se hai un prime a 1800. Io adesso ho messo su di un prime che mi hanno prestato una virtuos e l'ho messo a 1800. Se col mio facevo 13400 adesso con quello a 1800 faccio 14990
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Il galaxy sIII a quanto pare in fps batte il mio tf300 e senza nessun overclock http://android.hdblog.it/2012/06/14/...300-by-hdblog/
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Invece tra il nio prime e il mio s3 non noto differenze,sono uguali nel gaming solo che sul prime godo di effetti speciale dovuti alla presenza del tegra 3
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App