CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

Avete domande sull'acquisto del prime, noi vi rispondiamo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ipad si sa, è sempre un gradino + su degli altri, ma molti lo evitano perché semplicemente gli preferiscono android, come sistema operativo. Una volta ho provato a far girare un mkv (furia dei titani) sia con l'asus tf300t che con il galaxy note (dual core), ebbene sul phablet girava senza nessuna incertezza, mentre sul tablet, ogni tanto, andava a scatti. Naturalmente non ha senso far girare un mkv nei display 1280*800, però è vero che con l'hdmi puoi vederlo sulla TV, anche se preferisco il notebook per queste cose.
    Non sono certo pentito, perché lo trovo piacevole e performante, ma si sa, la tecnologia corre e +/- al prezzo che l'ho pagato io la scorsa primavera, oggi si può acquistare qualcosa di meglio. Cambia il discorso, se uno vuole un buon tablet ad un prezzo competitivo, appunto, approfittando delle migliori offerte dei centri commerciali.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anch'io volevo solo android, ma poi quando ho visto che differenza ce fra tutti i due.....non posso negarla. Il prime appena presso e stato messo a confronto con il ipad2. Perdeva in tutti i confronti. Anche nel prezzo .va be che non ti da la tastiera che pero io non lo usavo. La batteria sul ipad dura mooooolto di piu. I video mkv li gira come se fossero niente. App sono migliori e piu belli. Il ipad che ho confrontato io aveva jailbreak e tante cose installate che era piu libero del mio prime senza root e bootloader blockato. Io dopo il capitolo "tablet android" , non voglio piu guardarli. Neppure il ipad. Sono lenti e stancanti. Viva il ultranetbook. Il air che ho e piu fino e leggero del prime con tastiera. E poi e uno vero device. Non so perche ma i tablet mi sembrano giocattoli sfiziosi. Aspetteró i win pro tablet. Non dire mai, mai!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy