Anche perchè immagino che un applicazione richieda meno risorse di 3, anche se non è detto.
Inviato dal mio Galaxy Note
Visualizzazione stampabile
Anche perchè immagino che un applicazione richieda meno risorse di 3, anche se non è detto.
Non so dirti,ma io uso l'app mail stock dove ho 1 mail tletu una alice e una hotmail
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Uno di questi giorni la provo anch'io, mentre x il gnote aspetto l'aggiornamento ad ics previsto x fine mese. Magari hanno migliorato qualcosa, oppure sono io che devo settare correttamente gmail. Anche se è strano perchè all'inizio va bene e solo in seguito incomincia a fare i capricci. Forse perchè scarico la stessa posta sia dal pc che da tablet e smartphone. Troppi client diversi, mentre con la sua app non ha problemi.
Ho aperto un topic sulla cm per tf201
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Che custodia usate per il vostro Prime? Su ebay ho visto quelle custodie sia per la tastiera sia per il tablet, qualcuno di voi ce l'ha?
Vyncata, io uso quella distribuita da asus che protegge solo tablet. È come quella diipad e si attacca agli agganci dock
Come ti trovi? Quando lo porti con la dock dove lo metti? Grazie
La stacco no? In vacanza la userò poco dato che terrò attaccato il dongle
Quote:
Originariamente inviato da zetona750
Ottimo, il 3g fa sempre comodo, soprattutto se decidi di portartelo in giro e poi il tf300 se la cava benone ed è esente dai difetti di gioventù del tf201 (prime)! È un pò meno performante, ma rimane ugualmente brillante per prestazioni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T