Quindi togliendo il discorso luminosità.. Pur avendo una piccola differenza hardware sono fluidi allo stesso modo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Rom: Aokp
Kernel:Franco.Kernel
Visualizzazione stampabile
Quindi togliendo il discorso luminosità.. Pur avendo una piccola differenza hardware sono fluidi allo stesso modo?
Per me si. Io ho il prime. Il soc e diverso,supporta il overclock a 1,7 GHz mentre il tf 300 arriva a 1,5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E invece il wi fi? É vero che sul prime é più debole?
A me il wi-fi è pari al mio portatile hp e al tf300 di mio fratello....solo il pc fisso lo supera, ma un fisso è mooolto più potente no? Cmq come fluidità sembrano uguali, ma nei test...ed alcune cose il tf300 lagga...a max payne il tf300 produce meno fps rispetto al prime
E il gps è vero o no che non funziona sul prime ? [ grazie per le risposte ;) ]
Se guardi il tf 700 ha una striscia di plastica dietro.li sono le antenne wifi e GPS.quindi col aluminio ha meno ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jelly Bean sta per arrivare: quali saranno i terminali Android che verranno aggiornati?
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Siamo nella fascia dei molto probabili Jelly Bean sta per arrivare: quali saranno i terminali Android che verranno aggiornati?
Salve a tutti! vorrei comprarmi per natale un tablet 10 pollici, e sono arrivato a optare per l'asus transformer. tra i tre modelli tf300, tf201 e tf700 sono seriamente indeciso ma credo sia il migliore per rapporto qualità prezzo il prime tf201. trovo il tf300 a 320euro circa, il transformer prime a 385 circa e il transformer infinity a 450 circa. Più avanti cerchero di comprare la docking station. Secondo voi qual'è la scelta migliore? pro e contro sulla scelta? vorrei spendere circa quattrocento euro per un tablet di alte prestazioni, e ho visto che sull'usato soprattutto il prime lo trovi a quattrocento euro con tastiera! secondo voi si può comprare un tablet usato?
grazie anticipatamente
Io l'ho venduto con tastiera come nuovo a 370€....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2