grazie per le risposte. quindi consigliate di prendere nuovo? Quale dei tre modelli? valentinrascu tu che l'hai avuto confermi i difetti? l'hai venduto per quello? come faccio a sapere se ne compro uno nuovo buono o no?
Visualizzazione stampabile
grazie per le risposte. quindi consigliate di prendere nuovo? Quale dei tre modelli? valentinrascu tu che l'hai avuto confermi i difetti? l'hai venduto per quello? come faccio a sapere se ne compro uno nuovo buono o no?
Ti sconsiglio vivamente il tf201, troppi difetti ed impossibilità di sapere quale ti capita.
Il tf300 è una buona alternativa, con anche il modulo 3g se vuoi. Se vuoi il top, il tf700. Entrambi sono usciti dopo il tf201 facendo tesoro delle cazzate combinate con quest'ultimo.
Io ce l'ho e ti posso confermare tutte le critiche che gli sono state mosse.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ciao, sinceramente io oggi valuterei anche il Samsung note 10,1"! La tastiera è un punto interrogativo e sinceramente non ne ho mai sentito l'esigenza, se no avrei preso un netbook, senza nulla togliere che potrebbe comunque essere un interessante upgrade. Il note ha la sua s-Pen dedicata che è una bomba e visto che un tablet ha più senso con una penna che con una tastiera è da valutare. Non è tegra 3,ma i benchmark del quad core Samsung, mi sembrano piuttosto performanti. Io oggi, a 8 mesi dall'acquisto del tf300 e col senno di poi, sarei piuttosto combattuto tra note 10" e il mio attuale asus. Ma forse propenderei per il fratello maggiore del mio galaxy note 5,3", con cui mi trovo da dio e che uso decisamente di più rispetto allo stesso tablet, visto che me lo posso mettere in tasca.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Tutto, ma non il tf201.
il tre g non mi serve ma non credevo andasse così male. il samsung non mi attirava molto, piuttosto il sony experia s, anche se l'asus infinity mi fa molta gola... voi cosa consiglieresti come 10 pollici escluso ipad?
Nexus 10
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io non credevo servisse, finché non ho avuto il mio tf201 senza:-)
Senza i noti problemi sarebbe uno dei migliori tablet in circolazione, se non il migliore.
Comunque, parlando esclusivamente di mondo android, se non vuoi problemi e lentezze negli aggiornamenti del sistema operativo sarebbe meglio un bel nexus 10, come suggerisce valentinrascu.
eh ma il nexus 10 in italia non lo trovo ancora e io lo dovrei comprare a breve. sconsigliereste tutti e tre gli asus tf300 tf201 tf700?
Io non ti consiglio nessuno di questi. Asus monta nand veramente lente sui tablet. Piu lente dei smartphone per farti cappire.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Concordo, prendi note 10,1":-)
Inviato dal mio Galaxy Note