cavolo a me sembravano i migliori come prestazioni xd non capisco davvero niente... quindi tra un asus ,il sony experia s e i samsung prendereste il samsung note? non è più lento ? e la scocca in plastica non è fragile?
Visualizzazione stampabile
cavolo a me sembravano i migliori come prestazioni xd non capisco davvero niente... quindi tra un asus ,il sony experia s e i samsung prendereste il samsung note? non è più lento ? e la scocca in plastica non è fragile?
Il prime è veloce, ma le nand interne (emmc) lo penalizzano molto. Pensa che in random write e solo 350 kb/sec.....che e meno di uno huwaei ideos!!! E come avere uno pc incazzatissimo ma con il hdd molto lento.Quindi non serve un cacchio tutta la potenza se i dati non sono disponibili. Uno drastico miglioramento di prestazioni si ottiene proprio avendo uno acceso piu veloce ai dati. Viceversa e uno disastro. Tanti giochi crashano proprio per quello. Parola dei sviluppatori. Quindi stai alla larga. Samsung e il produttore maggiore al mondo di flash storage mobile. Di conseguenza apple ha samsung le nand. I suoi tablet sono veloci di nand ma non mi convinge il cipset. Il note n7000 che ho io, le nand vanno a 70mega sec interne rispetto a 12 mega del prime....di conseguenza se vado di overclock , con quadrant, bate pure il prime! Il segmento piu lungo del benmarch e il nand. Il piu corto del prime e la nand.piu lungo e il processore. Io se fosse per prendere uno tablet aspeterei un po.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti stamattina mi sono installato nel PC desktop un ssd mod. Samsung 830 da 256gb, che guarda caso è lo stesso che la Apple installa sui Mac Book pro.
Comunque quando io ho acquistato il mio tablet, cercavo un dispositivo con un buon rapporto qualità prezzo e ne sono soddisfatto, e inoltre asus mi invia spesso nuovi aggiornamenti, infatti ho notato il miglioramento notevole di alcuni benchmark, come antutu e Nenamark 3d. Io l'ho pagato ad aprile 400€, certo adesso l'ho visto in offerta in un paio di volantini a 300€,che è un ottimo prezzo e ne vale di sicuro l'acquisto. Poi bisogna considerare i 32gb a bordo, fotocamera post da 8mpx e la possibilità della dock. Oggi però con un budget di 400€ propenderei x il gnote 10,1", che in offerta lo si trova a prezzi molto vicini.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
bhe ma mi servirebbe per natale... cmq tra questi tu ti terresti alla larga dai samsung. il sony è inferiore anche? tra galaxy tab2 e galaxy note c'è tanta differenza? perchè il prezzo è molto a vantaggio del primo.
Anch'io monto lo stesse ssd su macbook pro . Hai visto come aumenta gli prestazioni! Con asus avrai al contrario. Asus non puo comprare emmc da samsung, per motivi comerciali. Alora mete memorie vecchie di un paio di anni fa. Questo su tutti gli modelli asus.
Confermo tutto. La velocità di scrittura delle nand flash é l'altro grosso problema del tf201 (oltre al wifi). Quando aggiorna o installa le applicazioni diventa talvolta talmente lento da essere quasi inutilizzabile finché non termina l'installazione (o le installazioni, che é pure peggio)... Indegno di un tablet di tale potenza.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
cavolo allora eliminato certamente il prime, e immagino anche l'infinity, direi che rimangono il sony xperia s e il galaxy note 10.1 nella fascia alta, e il fascia più bassa tf300 e galaxy tab 2. come rapporto qualità prezzo cosa comprereste?
Non cambiano le nand da uno modello ad altro! Solobsu win8 con tegra 3 mi sa che sono diverse. Io ho testato un po il asus con win8 rt e la fluidita e diversa. Poi ho visto che tegra 3 non e male come cipset. Il mio prime non riusciva a riprodurre i video full proprio perche non li leggeva abbastanza veloce! Con infinity e peggio perche ha piu pixels quindi elabora piu dati. I sony tablet sembrano girare bene anche. Non so il note 10 di samsung come gira. Ho visto che la schermata home non e tanto fluida, mentre il resto si. Comunque sia il Samsung e migliore dei asus.
grazie mille a tutti! scusate se rompo ancora, ho visto che tolto ipad 4 , i modelli precedenti costano uguale! come li giudicate rispetto ai samsung?
Cioè il ipad3 o 2 ? O mini? O altri produttori? ( io la vedo cosi: ipad regna ancora perche ha il migliore hardware per il software che ha ottimizzato apposta per esso. Sara difficile detronare apple. Basta che prendi uno in mano per renderti conto che nessuno tablet droid risponde cosi. Ti si attacca semplicemente dalle ditta, cosa che android non lo fa. Io prenderei il ipad2 perche lo puoi sbloccare e ha quasi 12 ore di batteria ed e velloce come il 3 perche manipula meno pixels con meno processore. Quindi jailbrekato e installate certe cose da Cidya , ipad diventa uno open source!! Hehehe)