ti quoto in pieno....io non l'ho mai toccato e l'aggiornamento mi e partito e istallato come se nulla fosse!!
Visualizzazione stampabile
1di9...alesi80 lo ha modificato? No ed ha jb...la stessa cosa io, tetom, desmoschecco,danielebmw320...ed altri
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Raga controllate adesso...asus ha comunicato ai blogger che jb è ora PRONTO per tf201 tf300tg e tf700 anche in italia....io l'ho già montato venerdi, ma dato che i server fino a mo erano off voi non avete jb...ma adesso sono online, un pò intasati, ma ce la faranno
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
la pagina è questa?
ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201
Per il momento mi dice nessun aggiornamento disponibile... P. S ma tu come ti trovi con jb?
Inviato dal mio Galaxy S CM9
Io con jb ho avhto un impatto di merda....prima accensione lenta e scattosa...a quel punto riavvio ed ecco che torna a splendere, infatti al secondo riavvio mi appare upgrade di android: avvio completato, mentre alla prima accensione si era fermato a upgrade del database media. Adesso va fluido, risponde bene ai comandi e, anche se i problemi all'i/o ci sono, sono perfettamente mascherati dalla fluidità e dal kernel 3.1.10. Per adesso un bel 9.80 glielo do, rispetto ad ics è una bomba.....in antutu faccio 11500( prima meno), in quadrant 3800( prima 4200). Brava asus..noto anche un sensibile miglioramento al wi fi, dove prima prendeva a 1 tacca adesso va a quasi 2, se non 2....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Per chi vuole consigli sui giochi ho aperto jn topic. Giochiamo!
io ho mandato una mail da Asus col pro lemma e mi hanno spedito il formulare rma. per spedirlo sa loro.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Valentin, tu rispondi dicendo che non hai intenzione mandarlo. Di che sei esperto e che se loro ti mandano rom o istruzioni tu puoi eseguire
Scusate raga perfavore ma il file dlpkgfile dove dovrebbe trovarsi? Stavo guardando i file nella guida di xda a pag 34 i 3 file ci sono in xbin ma questo non lo vedo nella cartella cache nel senso che in quella cartella non c'e niente... Solo una cartella che si chiama lost+found
per grazia ricevuta sono riuscito ad aggiornarlo proprio ora è andato tutto liscio speriamo anche per gli altri, mi sembra molto più fluido rispetto a prima.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
se mettessero il firmware originale almeno sul site di supporto....
il mio è originale non molto pratico nel modificare queste cose, anzi dire negato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Aggiornamento effettuato forzandolo con il metodo del file dlpkgfile da xda (pag 35)... Nessun problema purtroppo mi sono stancato di aspettare sono 3 giorni che va avanti questa situazione ed ho il tab resettato... Tutto bene quel che finisce bene non certo grazie ad asus!!! Edit: Con rootkeeper non riesco a ripristinare il root
ce il firmware completato per il update sul site Asus support
Ragazzi una domanda: ma io che monto la virtuous rom come posso fare ad avere jelly bean???? Dovrò aspettare che virtuous si aggiorni al nuovo firmware? Ed invece posso passare alla rom originale?? Se si come si fa? Grazie mille....aiutatemi!!
Se non sbaglio devi sricare lo zip dal sito asus, unzipparlo e prendere lo zip uscito dalla decompressione e metterlo in memoria. Da recovery, con dalvik data e cache installarlo e dovresti tornare a jelly bean ufficiale...io te lo sconsiglio perderai root sblocco bootloader e possibilità di overlock o di installare kernel modificati...quindi rimani alla tua rom anche se mi pare che la virtuos sia già aggiornata a jelly an. Vedi su xda
Nooooo! I bootloader sbloccati non possono installare firmware ufficiale! Sarebbe brick. Lo spiega pure asus quando lo sblocchi!. Per aggiornare i unlock ce il file deodexed appositamente . POI SE SEI GIA UNLOCK, FALLO BRICK PROOF CON IL TOOL DI NVIDIA. :NVFLASH. cosi non potra essere mai brickato. Ce uno treed su xda.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Grazie mille per la risposta puntuale e precisa!! purtroppo io ne capisco poco infatti ho comprato (usato) il transformer prime già con la rom modificata.per cui ti chiedo dove posso guardare per capire se virtuous si è già aggiornato a jelly bean ?? io ho la versione WW 9.4.2.28 che è la vecchia...la nuova come si chiama?
P.S. visto che ci sono cos'è l'overlock?? come si attiva?
grazie mille
Emandroidddd aiuto!! :-))
Brick??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
ahah no per fortuna no!! Ho seguito il tuo consiglio... no cercavo una risposta a questa domanda scritta più sopra:
"purtroppo io ne capisco poco infatti ho comprato (usato) il transformer prime già con la rom modificata.per cui ti chiedo dove posso guardare per capire se virtuous si è già aggiornato a jelly bean ?? io ho la versione WW 9.4.2.28 che è la vecchia...la nuova come si chiama?
P.S. visto che ci sono cos'è l'overlock?? come si attiva?
grazie mille"
per ROM stock guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1911024. overclock
Ecco un video del mio prime con jelly bean: ASUS Transformer Prime - Jelly Bean 4.1.1 - YouTube
raga io ho usato il metodo di malaccio a pag 36 con bootloader sbloccato ho messo una rom stock e nessun brick....qualcuno sa come ottenere i permessi di root???