segui passo x passo e scarica il file dlgpkfile postato a pag 35 e dovrebbe andare... io ora non riesco a rimettere i permessi di root come faccio??
ho saltato la parte backup root come faccio!!
segui passo x passo e scarica il file dlgpkfile postato a pag 35 e dovrebbe andare... io ora non riesco a rimettere i permessi di root come faccio??
ho saltato la parte backup root come faccio!!
Ultima modifica di franiron; 29-09-12 alle 15:09
amici qui mi sa che gira a vuoto e non sta trovano niente da diversi minuti..ora non so se è lunga la procedura pensavo che al volo lo trovasse poi con la dovuta calma scaricare e aggiornare... Qui mi sembra che giri a vuoto solo per cercarlo l'aggiornamento
Confermo, non funziona un cavolo. Pessimo servizio.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi ma io con 2 tfp 1 ITA e 1 USA non ho avuto nessun problema. Vedo che molti che hanno fatto il root non riescono ad aggiornare penso che erano consapevoli di ciò.Comunque penso senza fare polemiche quando si sceglie una strada la si continua fino in fondo per esempio,io ho rootato il mio galaxy ace dopo una settimana e ancora mi diverto a cambiare le rom.Quindi penso che chi ha rootato il Prime debba continuare su quella strada e sono sicuro che usciranno ottime rom ed allora anche io farò un pensierino strano... che poi diciamolo chiaro e il vero divertimento di questi gingilli
Io ho fatto il rooting non per cazzeggiare con le rom cucinate, ma per ovviare alla molte (troppe) mancanze del Transformer Prime, così come sviluppato dal team di xda.
Ti posso confermare, comunque, che non c'è nessuna relazione tra rooting e fallimento dell'aggiornamento a jelly bean, visto che i forum sono zeppi di utenti che hanno il medesimo problema senza aver mai fatto il rooting. In più, essendo incappato in un involontario factory reset (grazie ancora Asus per avermi reso la vita diffcile), il mio tablet è stato riportato allo stato iniziale senza il rooting, ma l'aggiornamento comunque non riesco nemmeno a scaricarlo....
raga anche io non ci riuscivo ma seguendo la procedura xda alla fine jb và il mio errore è stato non fare il backup dell root ed ora non so come riavere i permessi di root...nessuno mi aiuta?? ho provato coi vecchi metodi ma mi danno errore!!
Aver fatto il root non equivale ad aver sbloccato il bootloader... Con il root ci fai un sacco di cose ma non ci cambi di certo una rom!!! Poi il root è perfettamente reversibile non comporta nulla di diverso dai tuoi dispositivi dopo aver effettuato un wipe o un un–root!!! Allora che strada starei seguendo? Sono utili le informazioni che possono aiutare a risolvere un problema non informazioni parziali ed inutili. Il mondo del mod e del custom samsung è assai diverso da questo! Senza inutili polemiche sia chiaro!!! Ma sto impazzendo da due giorni con questo aggiornamento ora sonk incazzato ed alla ricerca di soluzioni reali ed efficaci!!!!
Inviato dal mio Galaxy S CM9
Pascal
io ho il prime originale e non mi scarica e trova un tubo....