Originariamente inviato da
malaccio
franiron Il root su jb per ora non è possibile... l'unica cosa che potresti provare è inserire di nuovo lo zip della .28 su sd e vedere se ti notifica l'aggiornamento.
se no tramite recovery flashi la rom originale prerooted.
Ma di questo non me ne sono mai occupato più di tanto perché per evitare di flashare continuamente qualcosa di nuovo come faccio sul nexus ho preferito lasciare tutto originale sul tablet.
1di9. allora t lo spiego per l'ultima volta..
Tu hai fatto il root e non hai mai modificato il build.prop, system, ecc? non credo.
Quindi quando vai ad aggiornare crasha.
nel tuo log trovi lo stesso errore che avevo io. i file anche se ci sono possono essere modificati o corrotti.
la .28 ti riporta il sistema originale asus come quando è stato acquistato (non è solo un factory reset). fai il root senza modificare nulla. poi scarica superuser e per sicurezza io ho scaricato anche supersu e aggiorna i binari SU dall'app.
metti l'aggiornamento jellybean nella cache e crea il file per dare il comando con due trattini prima (--) come scritto nella guida.
Spegni e accendi seguendo la procedura di tasti.
Ti ripeto che questa procedura l'ho eseguita su 3 prime che erano rootati (uno con vipermod sulla .15 e due con debug sulla .28)