scusa, intendevo G+, non facebook. io sto parlando del quando, non del se, comunque!!!
Non ci resta che aspettare!!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Asus come avrà quasi finito il lavoro ci darà le date
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Tempi? Sarà come dicono sul blog? Speriamo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Si, penso che sia breve lo sviluppo.....dato che si serviranno delle custom rom....loro prendono una custom rom, modificano il build.prop, mettono la loro interfaccia ed aggiustano la fotocamera e le altre cavolate. Stop!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Una cosa però...quando aggiornate fate un backup delle app tramite app backup ed eliminate dal tablet almeno 10 app, in modo da fargli avere una installazione tranquilla, invece di una pesante. Io farò cosi, poi dopo l'aggiornamento reinstallo le app
P.S io farò il backup anche di flash player, prima dell'update lo tolgo e poi provo a ripristinarlo, se non si installa veco da xda un flash player funzionante
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Originariamente inviato da Emandroid
Servono i permessi per fare l'app backup?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
App backup è preinstallato nel tablet
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Originariamente inviato da Emandroid
E come funziona? Salva online i dati e le app che ho sul tab, e poi quando lo rilancio le reinstalla con tutti i dati settati?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
notizie nuove? nessuno ne parla più??
è una quiete prima della tempesta?
ps ma io che ho installato pochi programmi e pochi giochi molto pesanti, tipo da 1.5 giga l'uno cosa dovrei fare prima dell'aggiornamento? backuppare molti elementi indipendentemente dal peso o disinstallare e reinstallare solo quelli più pesanti?
grazie