-
ACQUISTO online di Asus Transformer Prime
Salve a tutti mi sono imbattuto in questo sito Tablet Asus EeePad Transformer Prime TF300T-1K169A su Mr.Price che personalmente non conosco, avete qualche idea in merito? Il prezzo mi sembra ottimo e sto valutando l'acquisto, Il tablet dovrebbe arrivarmi con la tastiera giusto?? Scusate per la moltitudine di domande è che non sono molto pratico, e vorrei assicurarmi dell'affidabilità del sito. Buona giornata !!
-
-
-
Androidiano VIP
Il tf300. Non e il prime.il prime e tf 201
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:
-
E allora perché si chiama Prime su Misterprice? non capisco...
-
-
Ciao.. il prezzo di 399 è quello ufficiale asus.. è ik modello senza modulo 3g.. il modello con modulo 3g costa 499, occhio entrambi sono i trasformer tf300, mentre tf300tg quello con modulo 3g.. il prime detto tf201 costa 599 con tastiera, 499 senza , entranbi non hanno il 3g ma quello con tastiera ha l ingresso usb cosi puoi connetterti con una chiavetta.. il prime è leggermete superiore x la qualita dello schermo, ed è meglio in termini di potenza dei core.. 1.2 il tf300 , mentr3 il prime mi pare 1.6.. se hai domande chiedi pure
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato pier988 per il post:
-
Premetto che cercando in rete su alcuni siti ho trovato un Prime 32 gb usato pochissimo con scontrino e ancora in garanzia, con tastiera a 380 euro.. Che ne dite vale la pena?
-
-
Androidiano
500€ ti vendo il mio prime... Con tastiera, gps, custodia 2anni di garanzia... Comprato a marzo in un mediaworld...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Chi è sto pazzo che lo vende a 380
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Qualcuno vuole disfarsi ella sola tastiera?? Io la comprerei.. 
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
-
Mi sono accordato, oggi devo fare un bel viaggetto da quasi un ora, 380 per prime e tastiera usato 4 mesi con scontrino. , spero non sia una fregatura. Stasera vi aggiorno
-
-
Appena preso, 380, ed e' pure la versione viola! Con pellicola e tutto quanto... credo di aver fatto un bell affare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Permessi di invio