ciao a tutti e spero di essere utile per il modding del nostro prime.Questa idea mi e venuta per il semplice motivo che non ci sono tante guide in italiano, e anche perché il nostro prime non e uno device facile da moddare se non sbloccato col tool da asus.IL maggiore problemma per gli utenti qui e la lingua inglese su xda e magari i termeni usati li dai dev e la complessita del nostro prime. io non ho problemmi col inglese, ma col italiano come vedete SI!!!Per cominciare voglio spiegare un paio di cose: queste modifiche sono solo per i utenti che vogliono ricevere ancora gli aggiornamenti da asus, ma non hano il bootloader sbloccato per non perdere la garanzia! questa procedura e per il firmware "28" ultimo rilasciato da asus. il root funziona sia col tf 201 che tf 300. 1: scaricate questi file da qui:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1706588 il file debugefs v 1.8 zip e scompatatelo sul vostro desktop. link personale che ho usato io:https://docs.google.com/open?id=0B3l...mVyRENkUVhYdHc Adesso collegate il prime con il cavo usb e lasciate windous a installare i drives se non era gia installato.Dovete flagare debug usb e sorgenti sconosciuti in sigurezza aplicazioni. Se avete scompatato i file, li trovate i drivers per il prime, se per caso windows vi da uno rosso. Come si fa?:facile: lasciate colegato prime e andate in panel control, device manager di win e trovate una voce li che e gialla e non installata.Fate click destro e installa drivers, poi manuale, poi guida percorso fino a la cartella drivers scompatata anteriormente. SE tutto apposto e con i drivers installati, fatte click sul file RootDebugfs che e uno file bach di windows. vi apparera una finestra cmd di win con tre opzioni.clickate optione root, scegliendo il numero indicato li, poi enter. il prime avra varii riavii, e poi vi chiederà se e tutto ok e dovete selezionare sullo schermo "y" e poi enter.dopo unaltro riavvio, il vostro prime e rootato, col superuser installato. Questa e guida nr 1 POI FARò
la nr 2 per vari twiks (non sono responsabile in alqun modo per danni causate e derivati da questa guida!E STATA ESEGUITA DA ME , COL FILE CHE HO POSTATO DAL MIO GOOGLE DRIVE, ED HA FUNZIONATO PERFETAMENTE!!)