Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
guarda galaxy4ever io personalmente te lo consiglio perchè sono sicuro che asus continuerà ad aggiornare il tablet, per il wifi ti dico non preoccuparti io ho risolto con asus wl 330n3g ma io ho uno dei primi modelli.
Beh, pure io ho risolto con un range extender.....ma non mi sembra comunque una cosa a favore del transformer prime, visto che se per caso lo usi fuori casa ti voglio vedere a captare le reti wirelss se sei appena un po' distante dall'hot spot.....
Se lo vuoi usare per giocare, vai tranquillo che di potenza ne ha....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quando sono fuori uso quella del mio galaxy ace mai avuto problemi
-
Scusa cos e quella cosa che hai detto, il wl qualcosa :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
È un router asus 3g che fa anche altre cose io lo adopero come ripetitore wi fi ma cercalo con google p.s. comprato su amazon 42 euro spedito
-
E vabbe pero mi dispiace spendere altri 40€ ;) ma e veramente cosi pessimo il wifi? Ho letto su internet e dicono che le prime versione del trasformer prime erano state tolte dal commercio per questo problema e che hanno provato a metterlo a posto.. A me dopotutto basta copra tipo 6-7 metri senza muri..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
vai tranquillo a quella distanza senza muri nessun problema poi ... dipende anche dal router
-
Router sitecom, perde segnale allo stesso punto del portatile , x me va bene il wifi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Il wi fi del mio prime funziona perfettamente in tutte le stanze e anche quando uso il thetering dal nexus....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Infatti funge bene anche a me il wifi, e la batteria con un uso normale arrivo anche a due giorni senza tastiera ,riassumendo e tutto ok!!! Non vedo l'ora che arriva jelly bean così sarà al top
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
Infatti funge bene anche a me il wifi, e la batteria con un uso normale arrivo anche a due giorni senza tastiera ,riassumendo e tutto ok!!! Non vedo l'ora che arriva jelly bean così sarà al top
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2