ora mi ha risposto l'assistenza asus dicendo che il bootloader sbloccato può causare il problema hardware..... che pagliacci strano che molti con bootloader bloccato hanno lo stesso problema!!
ora mi ha risposto l'assistenza asus dicendo che il bootloader sbloccato può causare il problema hardware..... che pagliacci strano che molti con bootloader bloccato hanno lo stesso problema!!
Questa è grossa. Però!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
non dirlo a me che schifo sono schifato davvero.....poi ci domandiamo xcè la apple vende ipad a raffica.....cioè io voglio vedere se in assistenza vedono che non centra nulla col software che fanno cercheranno di manomettere altro x farmi credere che è colpa mia?? ormani mi aspetto di tutto!
valentinrascu (01-10-12)
Stesso problema anche a me.
Non so da quando perchè l'avrò usata 3 volte in 7 mesi.
L'altro giorno la apro ed è tutto verde.
E' già aggiornato a JB e lo volevo pure vendere.............
Bella inc...ta!!!!!!
non direi... se non hai il bootloader sbloccato, lo mandi in assistenza in garanzia e te lo cambiano, così puoi venderlo come nuovo, o, alla peggio, se non te lo cambiano, te lo rivendi come "ricondizionato dalla asus"!!
verifica qui dagli altri utenti se glielo hanno cambiato o aggiustato..
Si, peccato che lo vorrei vendere adesso perchè lo uso veramente poco.
Se lo mando in assistenza chissà:
1. Come mi torna
2. Quando mi torna
3. Se risolvono
4. Eventuali altri intoppi che non vorrei stare ad elencare
Ogni volta che sento parlare di assistenza, di qualsiasi marchio, mi si gela il sangue.....................
Stasera ci smanetto un po' e vedo se si risolve.
Il bootloader è bloccato.
contatta la asus e chiedi a loro, comunque è abbastanza affidabile nelle garanzie. considera che alla meglio dopo 15 giorni ti torna, ma se apri il ticket di assistenza, un paio di giorni dopo il corriere sta a casa tua per ritirarlo...
ascolta un pirla e fallo subito, che finchè ci pensi, sono passati i 15 giorni!!!
Aperto il ticket, devo solo chiamare domani l'assistenza per farmi dare il 2° codice.
Dal ritiro inziano le preghiere..............
Metto già le mani avanti: tornato dall'assistenza chi lo vuole a 10 euro???
Comunque è ufficiale: odio la categoria tablet (oltre a questo spiacevole inconveniente)!!!
Non mi hanno detto niente perchè non ho parlato con nessuno.
Ho aperto un ticket RMA e alla fine della procedura, dove mi hanno appunto dato il n. di ticket, mi diceva di inserire un codice di precedenza (che non avevo) o in alternativa di chiamare il numero dell'assistenza (probabilmente per inserire questo famoso codice o per inserire qualcosa per concludere la procedura).
Domani li chiamo perchè a quest'ora era chiuso il servizio.
La docking non la ho perchè l'avevo preso in America e la tastiera era layout americano.
Non la farò mai una foto col tablet, ho pensato anche io la stessa cosa, ma se lo vendo non mi pare bello che arrivi a chi se lo compra il tablet con la fotocamera rotta.........
PS: Aggiudicato per 20 euro!!!