Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera defunta?
Ieri, l'amara sorpreso.. sul mio tf201 con rom originale e senza nessun smanettamento particolare, ho provato ad apri la fotocamera (che ha sempre funzionato correttamente) ma mi escono strane strisce.. se passo in modalità video si blocca l'app, quella anteriore invece funziona..
È successo a qualcuno? Qualche suggerimento?
:((((
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Fai un factory reset.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho lo stesso problema e vorrei sapere se flopy ha risolto ed eventualmente capire come si effettua un "factory reset"
-
Quote:
Originariamente inviato da
spith
ho lo stesso problema e vorrei sapere se flopy ha risolto ed eventualmente capire come si effettua un "factory reset"
Per fare il factory reset dovrebbe essere sufficiente andare in impostazioni - backup e ripristino.. io ancora non l'ho fatto perché vorrei farmi un mio backup prima.. se lo fai prima tu fammi sapere l'esito! ;)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
ripristino di fabbrica non ha prodotto alcun risultato. La telecamera anteriore da una schermata verde alternando una schermata a righe e dopo un po schermo completamente nero rimangono solo le icone in basso a sx e dx. Helpppppppppppp
-
-
Assolutamente no. Ieri funzionava e oggi no.
-
Ma voi avete fatto un soft reset.....dovete fare la reinstallazione sistema operativo cosi:
Fatevi un backup app
Spegnete il tab
Riaccendetelo e come appare la schermata eee pad powered by nvidia tegra premete volume giù e entrerete in una schermata con simbolo android ed uno dalvik data. Voi premete pulsante volume + e basta( ciò se il simbolo android è lampeggiante, se no selezionatelo, ma veloci, perchè se passano 10 secondi il tab si riavvia!) Partirà la reinstallazione android
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Facendo il ripristino di fabbrica il tab ha reinstallato il sistema operativo con il classico robot android che scandiva il trascorrere dell'installazione. Inoltre dopo l'operazione erano scomparse tutte le applicazioni installate e le impostazioni che avevo fatto.
-
Spith è ovvio che è scomparso tutto, ha reinstallato il sistema. Solo come ho detto io risolvi il coso fotocamera, perchè vai a reinstallare i file di sistema
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App