Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Altro problema è l'incomprensibile consumo di energia in sleep mode e pure quando è spento!
Invto dal mio eeepc con Tapatalk 2
Con la tastiera anche il mio ha una durata decente.....
Inviato dal mio eeepc con Tapatalk 2
-
Ma oggi sono stato sempre a giocare con connessione internet con flash player,Io con la tastiera con uso normale lo ricarico ogni 3-4 giorni senza spegnerlo, senza tastiera se non sto appiccicato sempre li anche due giorni con Wifi e luminosità come detto in precedenza,come ipad 3 del resto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Ma oggi sono stato sempre a giocare con connessione internet con flash player,Io con la tastiera con uso normale lo ricarico ogni 3-4 giorni senza spegnerlo, senza tastiera se non sto appiccicato sempre li anche due giorni con Wifi e luminosità come detto in precedenza,come ipad 3 del resto
come mai questa diversita fra la durata della batteria?
-
Mah non saprei, esempio io non spengo mai il prime con Wifi acceso ,la mattina mi si scarica del 1% ,sono rimasto deluso come detto tante ma tante volte dalla lentezza del browser, ipad 3 fa paura velocissimo, speriamo in jelly B, x il resto e' ok
-
Quote:
desmochecco74
Mah non saprei, esempio io non spengo mai il prime con Wifi acceso ,la mattina mi si scarica del 1% ,sono rimasto deluso come detto tante ma tante volte dalla lentezza del browser, ipad 3 fa paura velocissimo, speriamo in jelly B, x il resto e' ok
quindi tu batteria e wifi non ti lamenti? da quant e la batteria?
-
Compralo, poi ci dici a te com'è andata.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
eheh prima devo decidere fra questo e il tf300 ma penso seguiro i tuoi 1000 consigli di prendere il 300
-
Approposito ma il 300 il browser fa cagare come il prime?
-
No no Wifi e batteria tutto ok
-
Quote:
desmochecco74
Approposito ma il 300 il browser fa cagare come il prime?
non cosi tanto ma non a livelli di un galaxy tab :(