Visualizzazione stampabile
-
verso maggio, dove arriva il pc portatile il wifi arriva il prime ,batteria nella norma ,aspettiamo jelly bean per la navigazione internet ,non gli do' pieno punteggio per il browser che ogni tanto lagga :)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
Che culos allora che ho !!!! Batteria due giorni ancora non ricarico ,wifi mi sposto in tutta l`abitazione senza problemi. :)giudicate voi dalla foto ,access point nel salotto ,lg dual ed il prime in camera da letto
http://img.tapatalk.com/c3205a0b-b6ae-07c6.jpg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Il fatto che il tuo funzioni bene, oltre ad essere un'eccezione comferma l'ulteriore fatto che il tf201 non sia un acquisto consigliabile viste le possibili fregature che girano. Magari gli esemplari più recenti sono stati migliorati...ma chi ti assicura che quello che acquisterai sarà uno di questi?
L'asus, in questo caso, non te lo cambia, anzi nega l'esistenza del problema. Provare per credere.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Infatti hai ragione, (odissea infinita lg dual) però molte persone interessa la tastiera, e il tf 201 e l'unico che ce la giusto? Quanto costa adesso il prime e il tf 300 ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
il prime in negozio 500 e il tf300 400, mentre online si trovano sui 440 e 360 rispettivamente... io che voglio la tastiera mi converrebbe prendere il tf201 però boh, meglio aspettare ancora un pò ....
-
Quote:
Fedeeeeeeee
il prime in negozio 500 e il tf300 400, mentre online si trovano sui 440 e 360 rispettivamente... io che voglio la tastiera mi converrebbe prendere il tf201 però boh, meglio aspettare ancora un pò ....
Anche il tf300 ha la tastiera...in più esiste il modello con il modulo 3g. Inizialmente pensavo non servisse a nulla, ma ripensandoci lo vorrei assolutamente sul mio tablet.
-
Quote:
1di9
Anche il tf300 ha la tastiera...in più esiste il modello con il modulo 3g. Inizialmente pensavo non servisse a nulla, ma ripensandoci lo vorrei assolutamente sul mio tablet.
Si ma la tastiera del tf300 la devi pagare a parte, mentre sul tf201 no u.u e poi sostanzialmente io del 3g su un tablet nn me ne faccio assolutamente nnt quindi sono sempre più convinto di prendere il prime (o il nexus :D )
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Si ma la tastiera del tf300 la devi pagare a parte, mentre sul tf201 no u.u e poi sostanzialmente io del 3g su un tablet nn me ne faccio assolutamente nnt quindi sono sempre più convinto di prendere il prime (o il nexus :D )
Devi pagare anche la tastiera del prime......solo che non puoi scegliere! Non credere che te la regalino.......
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Posso sapere quando l'hai comprato?? potrebbe essere che i modelli più nuovi siano costruiti meglio o.O ?? in caso contrario hai culo enorme roftl
Dovrebbero aver messo a posto il problema del wifi dopo che li hanno ritirati dal commercio per poi rimetterli dopo.. in effetti sei una dei pochi che sento non avere problemi del wifi e quindi nemmeno della batteria :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Dovrebbero aver messo a posto il problema del wifi dopo che li hanno ritirati dal commercio per poi rimetterli dopo.. in effetti sei una dei pochi che sento non avere problemi del wifi e quindi nemmeno della batteria :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Uno dei pochi???
Fai una ricerca in google e poi ne riparliamo.
Poi il tf201 non l'hanno ritirato dal commercio dopo la commercializzazione in europa, ma solo dopo le prime vendite sui mercati asiatici, in internet si trova tutto....e il mio risale alla fine di aprile.
-
salve a tutti volevo chiedervi se chi ha la dock abbia provato a giocare con joypad della ps3 io sono riuscito a giocare solo con un gioco mentre con nova3 non me lo riconosce e con altri si blocca tutto.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App