Visualizzazione stampabile
-
Mah!!!! senza tastiera che io uso assai per chiavette usb joypad ecc ecc ecc che se' non sbaglio costa sui 150 euri ,costerebbe 450 giusto? In linea con gli altri tablet mi sembra, confrontato con ipad 3 vince sul browser e dislpay che scalda tantissimo però, io aspetto jelly bean e speriamo che mettono il kernel 3.1 ,riassumendo il mio non mi dà problemi,( meno male da possessore di lg dual, quello si che mi fa` impazzire :mad:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
)
-
beh quindi secondo cio che avete detto conviene andare su tablet quad core ma ad un prezzo inferiore tipo il tf300 o il futuro xperia tablet?
-
io personalmente volevo la tastiera che costicchia un po'(sui 150 euri), ma se a te' serve solo il tablet ce' una vasta gamma, preferisco asus perche' mi piace da sempre il marchio ,di android secondo me' e' il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
io personalmente volevo la tastiera che costicchia un po'(sui 150 euri), ma se a te' serve solo il tablet ce' una vasta gamma, preferisco asus perche' mi piace da sempre il marchio ,di android secondo me' e' il migliore
lo penso anche io, per i materiali e la costruzione e ottima.. poi avendo l interfaccia stock ci mette relativamente poco a rilasciare aggiornamenti..
-
http://img.tapatalk.com/d9ca2b90-3439-24db.jpg da stamattina con un uso intenso , guarda il wifi sto sotto al piano terra, il router sta al primo
-
Quote:
desmochecco74
madonna quanto consuma!! piu del display??
-
stavo sempre a giocare online, mi sono scordato a dirlo nel post precedente, ti volevo dire che con tastiera inserita con un uso intenso arrivo alla sera, tutto qua'
-
Quote:
desmochecco74
stavo sempre a giocare online, mi sono scordato a dirlo nel post precedente, ti volevo dire che con tastiera inserita con un uso intenso arrivo alla sera, tutto qua'
In effetti la tastiera aggiunge notevole durata.. grazie per l aiuto :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
beh quindi secondo cio che avete detto conviene andare su tablet quad core ma ad un prezzo inferiore tipo il tf300 o il futuro xperia tablet?
Dipende da quello che ci vuoi fare....se non hai bisogno di usarlo per giocare anche un singol core secondo me può anche andare bene.
Se ti piacciono le sfide e vuoi smanettare anche il tf201 può essere un'opzione.
Io, per aver un tablet decente, ho dovuto installare atp tweak e modificare il file build.prop come indicato dal team xda. Non so, però, quanti utenti abbiano voglia di smazzarsi la lettura di pagine di forum in inglese per ovviare ai difetti lasciati colpevolmente irrisolti dal produttore......
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Speriamo negli aggiornamenti del produttore, se no sfigato col telefono e tablet:confused:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk