Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Uno dei pochi???
Fai una ricerca in google e poi ne riparliamo.
Poi il tf201 non l'hanno ritirato dal commercio dopo la commercializzazione in europa, ma solo dopo le prime vendite sui mercati asiatici, in internet si trova tutto....e il mio risale alla fine di aprile.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Non sto affatto mettendo in dubbio la tua parola, solo ho sentito dire che non andava bene il wifi e in effetti prima di sentire te pensavo fosse veramente cosi! Magari dipende dai singoli modelli..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
1di9
Devi pagare anche la tastiera del prime......solo che non puoi scegliere! Non credere che te la regalino.......
si ma 360+150=510 (tf300) mentre 440+0= 440 (tf201) anche se può sembrare poco 70 euri in più mi fanno comodo e dato che io volevo un tablet+tastiera il prime per me è la scelta migliore :-$
-
Infatti il prime con ips+ al sole si vede benissimo,per me e ok!!! :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Fedeeeeeeee
si ma 360+150=510 (tf300) mentre 440+0= 440 (tf201) anche se può sembrare poco 70 euri in più mi fanno comodo e dato che io volevo un tablet+tastiera il prime per me è la scelta migliore :-$
440€ il tf201?
Beh, se costa meno del tf300 (visto che i 150€ delle tastiera sono compresi) c'è veramente da farsi venire qualche sospetto.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2e
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Dove hai trovato il prime a 440?? Su internet meno di 499 non lo trovo!!
-
Quote:
galaxy4ever
Dove hai trovato il prime a 440?? Su internet meno di 499 non lo trovo!!
eccolo: Asus Notebook Tf201/10/quadcore/andr4/32gb/no3g - TF201-1I089A
trovato tramite trovaprezzi
e comunque si trova ad un prezzo inferiore del tf300 (esclusa la tastiera) prechè semplicemente è uscito a inizio anno (gennaio o febbraio ora nn ricordo di preciso) mentre il pad 300 è uscito dopo
-
Quote:
Fedeeeeeeee
È la versione colore oro.....non erano vendute in italia....occhio al serial number, potrebbe essere un pezzo proveniente dal mercato parallelo. Il mio inizia per C2OK....e so che modelli successivi iniziano per C3OK....
-
Ciao, la versione di serial number del mio TF201 inizia con C4OK. Di certo non ho grossi problemi né con il wifi e neanche con la batteria.
Il gps non funziona bene, ma non mi sembra una grave perdita e cmq asus mi ha inviato il gps extension kit.
Per me è un ottimo tablet, o meglio lo sarebbe se non fosse spuntato il problema dello sfarfallio dello schermo.
Spero sia solo dovuto alla versione del firmware...
-
Quote:
1di9
È la versione colore oro.....non erano vendute in italia....occhio al serial number, potrebbe essere un pezzo proveniente dal mercato parallelo. Il mio inizia per C2OK....e so che modelli successivi iniziano per C3OK....
Quali problemi potrebbero sorgere se ne prendo uno così?? comunque ho notato che nella descrizione del prodotto c'è scritto tra parantesi tastiera docking non inclusa, che fregatura....